Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
Calcio tipo Spas12 su M3
Finalmente finito. Stufo del solito m3, ho deciso di costruire da 0 un calcio pieghevole come quello dello Spas 12. Semplice come lavoro e a me piace un sacco. Dopo una prova in ferro sono passato all'acciaio per il definitivo. Ho adattato il fucile, in maniera che sia tutto più reale possibile. Ed ecco il mio poco sobrio "M123".
Allegato 244303Allegato 244304Allegato 244305Allegato 244306Allegato 244307
-
A me piace ma voi che ne dite? Si poteva fare meglio o l'idea era sbagliata in partenza? Fatemi un commento negativo piuttosto che niente perché mi serve un parere!!! Grazie.
-
no, dai seriamente............ero stanco della mia Astra Station Wagon allora l'ho spruzzata con la bomboletta rossa e gli ho attaccato un cavallo di plastica sul cofano. Ora ho una sobria Ferrari.
L' idea c'è, ammetto che ci avevo pensato più volte anche io, però la realizzazione è proprio improponibile.............
Cer8
-
guarda.. sinceramente... non la prendere a male... ma... E' DI UNA FIGATA ESTREMA!!! :twisted:
checchè se ne dica NESSUNO (o quasi ;) ) ha mai realizzato una roba simile, per quanto possa essere semplice da fare ;)
il risultato finale è di sicuro impatto e di sicurissima funzionalità, considerando che paghi quanto, 40 euro il fucile e 10 la modifica? 50 carte totali? ;)
bravo, bravissimo!! secondo me i veri custom sono questi, non quelli che spendendo settecentomilaventordici euris fai il fucile fico... ;)
-
Grazie per la sincerità. Comunque non è lo stesso paragone, perchè il calcio è fatto in casa e poi la modifica al fucile è fatta bene, mostrato a uno inesperto potrebbe sembrare così di fabbrica. Grazie lo stesso.
-
L'idea non è male, la realizzazione è buona ma secondo per fare un lavoro veramente unico il calcio andrebbe fatto in carbonio. Una lastra 40x20 con una decina di euro su internet si trova, tagliarla e sgomarla non è un problema. (Se ti serve un indirizzo dove prenderlo dimmelo e te lo mando in PM)
D (dal telefonino)
-
Calcio tipo Spas12 su M3
P.s.: si puó avere un disegno quotato di tutti i pezzi?
D (dal telefonino)
-
a me piace molto proprio per questa sua natura grezza,incompleta,lo rende unico.Per quanto possa contare la mia opinione è un lavoro veramente bello,complimenti ;)
-
Scusa ma non ho il tempo di fartelo. Io ho preso delle foto dell originale, messe in scala e poi ho preso le misure direttemente dallo schermo del pc e mi sono fatto un disegno che meglio se non lo vedi! Non è difficile... Puó farcela chiunque. Riguardo al carbonio non l'ho mai usato fino ad ora ma comunque non sarebbe stata una brutta idea. P.s. La replica in ABS non pesa molto e il peso è quasi tutto in avanti. Ho usato apposta una lamiera di acciaio da 3 mm per aggiungere peso e bilanciarlo più indietro. Anche se sapessi lavorare il carbonio non l'avrei usato per questo lavoro. Anche là è questioni di gusti e preferenze.:)
-
l'idea è buona.
la realizzazione un pò meno.
sono sicuro che potrai migliorarlo e postare un pezzo migliore!!!!