Visualizzazione stampabile
-
Accesso su SAM
Ciao a tutti ragazzi!
volevo porre l'attenzione su un problema che ho riscontrato sull'accesso.
Quando si apre la finestra normale del forum, in alto, si ha la possibilità di inserire i propri dati (Nome utente e psw) e ho riscontrato che la password non nasconde i caratteri (caratteri digitati trasformati in pallini), ma anzi viene visualizzata come testo.
Nonostante questo, anche se si inserisce password e nome utente corretti (e entrambi visibili :shocked:) mi viene dato l'errore e mi carica la solita finestra che richiede i dati (quella con il riquadro che dice "Hai usato ... tentativi su 5. dopo il 5° verrà bloccato l'accesso per 15 min.")
Spero che sia solo un mio problema di browser-configurazione, anche se appunto chrome è aggiornato all'ultima versione.
Spero anche che abbia fatto bene a segnalare questo.
mattt97
-
Io non ho mai aperto un 3d, perchè pensavo che il flash o l'html andassero un po' a *****erda su questo pc. Riscontro lo stesso ed identico problema.
-
-
Ho anche io lo stesso problema usando chrome
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
quindi vi capita che inserendo i dati negli spazzi di autenticazione, la password viene mostrata in chiaro... la cosa è quantomeno stana visto che è una visualizzazione da parte del browser
- - - Updated - - -
ragazzi se avete questo problema, scaricatevi teamviewer.com e fatemi accedere così che possa testare il problema e risalire alla causa
-
Confermo che con Chrome accade quanto sopra.
Comunque, per poter loggarsi, basta fare il refresh della pagina e il problema (almeno nel mio caso) si risolve.
-
Io devo refreshare piu volte prima che vada.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
-
Ripeto se avete questo problema, per piacere contattatemi così possiamo debbuggare
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
-
Quote:
Originariamente inviata da
RedFoxy
Ripeto se avete questo problema, per piacere contattatemi così possiamo debbuggare
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Scusa RedFoxy se ti rispondo solo ora, ma in questo periodo sono stato piuttosto impegnato.
Comunque il problema l'ho riscontrato solo con Chrome, come detto da tutti gli altri utenti precedenti.
La soluzione (se così si può chiamare) è quella di mettere nel nome utente o password una semplice lettera casuale, così poi da essere ricollegato alla pagina successiva di errore che indica "Hai usato ... tentativi su 5. dopo il 5° verrà bloccato l'accesso per 15 min."
Se ti serve una mano, ben volentieri pronto ad aiutarti!
mattt97
-
Quote:
Originariamente inviata da
mattt97
Scusa RedFoxy se ti rispondo solo ora, ma in questo periodo sono stato piuttosto impegnato.
Comunque il problema l'ho riscontrato solo con Chrome, come detto da tutti gli altri utenti precedenti.
La soluzione (se così si può chiamare) è quella di mettere nel nome utente o password una semplice lettera casuale, così poi da essere ricollegato alla pagina successiva di errore che indica "Hai usato ... tentativi su 5. dopo il 5° verrà bloccato l'accesso per 15 min."
Se ti serve una mano, ben volentieri pronto ad aiutarti!
mattt97
Scusami ma non ho capito il tuo suggerimento :)