Visualizzazione stampabile
-
PSG-1
ciao ragazzi, io ho un psg-1 con qualche modifichina apportata, se qualcuno volesse cortesemente darmi qualche consigli da espeto su come migliorare ulterioemente questo gioiellino, ne sarei molto grato, grazie!!!
ecco il bestio:
https://i35.photobucket.com/albums/d...i/dscn1785.jpg
esternamente:
- bipiede marui per psg-1
- batteria 1100mah 12v(con le altre non funziona)
internamente
- ingranaggi in acciaio
- boccole in acciaio
- molla m130(sfilettata per rientrare nel joule)
pensavo di metterci un silenziatore, ma diventerebbe troppo lungo!
-
sai cosa potresti fare per migliorare l'aspetto estetico del tuo fucile?
potresti coprire la canna e la parte anteriore del fucile con ghiglie o sempliicemente della rete mimetica o stoffa verde.
in modo che con il sole non rifletta la canna e rivelare la tua posizione.
comunque complimenti per il fucile, è veramente bello.
ciao a tutti da "pyro"
-
hai già la canna teflonata di precisione?
-
ma dove l'hai trovata la m130 per il psg1!!!?????
io la + piccola ke ho trovato è la m160!!!!e tagliare spire per farla rientrare nel j nn se ne parla..mi diventerebbe troppo corta...
-
il mio lò dotato di slitta weaver sotto l'impugnatura per agganciarci il bipiede harrys, decisamente migliore di quello di serie, ho messo il compensatore da m84, tolto l'ottica sotituita con rail slaves e ottica 9x52
ma una domanda hai sostituito gli ingranaggi e la molla, il pistone hai lasciato l'originale?
-
me l'hanno dato già così!! non a la canna teflonata, dite che aumenta la precisione?
-
Quote:
Originariamente inviata da garko
me l'hanno dato già così!! non ha la canna teflonata, dite che aumenta la precisione?
credo proprio di si....
-
piu che una teflonata prendi una prometheus da 6.03...tanto spara in singolo e non corri il rischio di inceppare
una bella testa cilindro (guarder)
una gommino h/u systema
pallini buoni
un ghillie-boa da avvolgere sul fucile
-
dopo questa foto ho cambiato la mia opinione sull'estetica del psg1... bell'attrezzo, complimenti :)
anche secondo me, almeno dal poco che ne so, la miglioria migliormente migliore che ci puoi fare al momento e' una canna da 6,03, ovviamente abbinata a pallini buoni...
edit: per il silenziatore secondo me lascia stare, se vuoi un fucile da cecchinaggio "stealth" secondo me ti conviene modificare lo steyr... il psg1 deve incutere timore nel campo di battaglia! :twisted: :twisted: :twisted:
-
ecco con un pò di camuflage come è diventato letale il mio attrezzuccio:
https://i35.photobucket.com/albums/d...i/dscn1839.jpg