Visualizzazione stampabile
-
Mi presento
Ciao ,Sono simone , gioco a softair da un anno , con un gruppo di amici con cui ci siamo fatti una nostra squadra i DESERT SHADOW SOFTAIR. questo e il link del canale su youtube: https://m.youtube.com/channel/UCIosddKvv3XdsWqRdiL2Ddg
Siamo all`inizio e chi volesse visitarlo e iscriversi per darci anche qualche consiglio o pareri e ben accetto :) I video li facciamo come squadra , per poi guardarci e correggere in futuro i nostri errori in modo da migliorarci sempre piu :)
-
Benvenuto....ma siete regolarmente costituiti? Avete assicurazione e permessi?
-
Siamo un gruppo di amici che ci siamo fatti una squadretta , vogliamo piu avanti iscriverci ad una societa o aprire la nostra, i posti in cui andiamo o sono di proprietá o comunque abbiamo il permesso , poi delimitiamo sempre il territorio e facciamo ogni volta la dichiarazione ai carabinieri :)
-
...siete stati fortunati ha ottenere permessi in zone senza documentazione (assicurazioni, statuto)...!.benvenuto.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker 95
Complimenti :)
...complimenti a te/voi, non avendo una minima copertura assicurativa.
-
Allora il primo video è un po' troppo lungo secondo me per la staticità della giocata, anche se questa non è l'area adatta a parlarne :)
-
Grazie :) dove potrei mettere i nostri video? Io non ne ho idea :/ giusto per avere qualcuno piú esperto di noi, che guardi i video , in modo da darci consigli e ulteriori pareri,cosi da comunicarlo alla squadra e migliorarci ogni volta :) non so se mi sono spiegato...
-
basta che spulci un po' il forum e troverai l'area apposita...per un video di quella durata devi avere qualche cosuccia in più: a partire dalla tipologia di gioco che deve essere più movimentata, dovete avere dei set up parecchio più "avanzati", dovreste avere un campo più accattivante a vario (magari misto tra urban e boschivo) e, per finire, i movimenti (soprattutto in copertura) dovrebbero essere più dettagliati ;)
-
Ti ringrazio :) cercheremo di migliorare ..siamo all'inizio e abbiamo ancora tanta strada da fare!!! :) e i tuoi consigli mi gasano solo di piú!!!!
Proprio per questo ci filmiamo , per osservare gli errori e i punti in cui si puó migliorare e crescere !!