Visualizzazione stampabile
-
rivestire tattico
Come da titolo chiedo se qual abbiam mai provato a rivestire il tattico, esempio ciras scucendo sistema a molle e poi rivestire con stoffa "preferita multicam aor1 aor2 Digital ecc"
premetto che il tattico e uno di bassa categoria non proverei mai un lavoro del genere su un signor tattico.
se avete gia provato postate foto io postero foto Man mano che ci lavoro.
-
è un lavoro terrificante, se non hai l'attrezzatura adatta (leggasi: cucitrice industriale, filo di nylon e MOLTA capacità tecnica) c'è quasi la certezza di buttare tutto.
Anche perchè un tattico, dal semplice chest fino al CIRAS, non viene fatto lasciando per ultimi i pals...
io con un amico ci siamo cimentati nel realizzare semplici chest rig in molle o modificando vest già fatti ed è molto difficoltoso, senza le attrezzature e la pratica adatta... figurati un body armor formato da parecchie componenti!
lascia stare, piuttosto prenditi qualche usato o lowcost... rischi di pagare di più il sugo che il pesce...
-
concordo con dodo, potresti anche provare a farlo a mano ma credo sia di un faticoso allucinante cucire la cordura...
ci vogliono aghi enormi tipo lancia e infilarli non è semplice come cucire la stoffa normale ;)
cmq c'è gente che ha iniziato a livello amatoriale e alla fine è riuscita a tirar fuori prodotti di assoluta qualità che poi ha pure commercializzato ;)
ma il suo intento era proprio quello, se devi farlo giusto per dare una "aggiustata" al tattico non ne vale la pena imho, tanto tra tattico low cost (50 euro) e rotolo di cordura aor (SE lo trovi credo costi un boato) ti ci compri un tattico originale e.i. completo di saccocce!! :D
-
Al 99%, se cerchi di fare una cose del genere, senza macchinari, materiali e capacità, ti toccherà buttare il tattico...però giuro, se ci riesci ti faccio una statua!
-
Questa appartiene alla serie "ma chicc... te lo fa fare"...
:D
-
mi sa che da una parte seguo il vostro consiglio....dal altra parte sono partito sul soe presto posto le foto :) ... mi sembra più semplice da fare
-
lascia perdere, e' una modifica da pazzi! ti costerebbe meno, sia di tempo che di materiali, farne uno partendo da zero!