Visualizzazione stampabile
-
M4 CQB Ares
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :Ares ef CQB Short
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Nuova/5-6mesi
-UPGRADES O MODIFICHE:Ho cambiato ingranaggi settoriale e centrale con due ICS,ho trovato già nel fucile un buon pistone 15 denti metallo e lo lasciato
-DESCRIZIONE PROBLEMA://
-TEMPO DEL PROBLEMA://
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 30c
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ):Non ho cronografato
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Tecnico del mio club.
Vorrei portare il Rof sui 26-28 bb/s,Il gearbox è da 8 con boccole piene ed è completo di pistone come detto sopra tutto in metallo,cilindro pieno,testa pistone shs in abs,molla 100,ingraggi ICS,conico ARES.
Aiutatemi!
-
Prima di tutto lo devi cronografare per sapere potenza di uscita e ROF... non avendo questi dati, ed alimentandolo già con una 11,1 , viene da dirti di sostituire il motore con uno più performante.
Non dici neanche che molla usi attualmente...... con ROF intorno a 30 bb al secondo è consigliato averne una bella reattiva.
Hai dato una descrizione parziale, e non essendo veggenti, le risposte saranno vaghe.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Prima di tutto lo devi cronografare per sapere potenza di uscita e ROF... non avendo questi dati, ed alimentandolo già con una 11,1 , viene da dirti di sostituire il motore con uno più performante.
Non dici neanche che molla usi attualmente...... con ROF intorno a 30 bb al secondo è consigliato averne una bella reattiva.
Hai dato una descrizione parziale, e non essendo veggenti, le risposte saranno vaghe.
Uso una molla 100 guarder l'ho scritto forse non hai fatto caso,comunque
Qualche consiglio su motore?
-
Quote:
Ares999
Uso una molla 100 guarder l'ho scritto forse non hai fatto caso,comunque
Qualche consiglio su motore?
no hai scritto genericamente molla 100 , di molle da 100 presumo m/sec ne esistono una infinità.Se è una sp100 guarder èuna molla veloce.
Se tutto è fatto bene ti occorre un buon motore ed una lipo da 11,1 volts performante, con i miei motori custom raggiungo e supero tranquillamente questi rof su meccaniche da 1 joule rapporti standard
-
Quote:
bombardiere
no hai scritto genericamente molla 100 , di molle da 100 presumo m/sec ne esistono una infinità.Se è una sp100 guarder èuna molla veloce.
Se tutto è fatto bene ti occorre un buon motore ed una lipo da 11,1 volts performante, con i miei motori custom raggiungo e supero tranquillamente questi rof su meccaniche da 1 joule rapporti standard
come lipo ho una 11.1 30-50c di modellismo (avendo inserendo i connettori tamya).
Che tipo di motori custom hai? Cioè per essere più chiari che modifiche devo apportare?perchè avrei un torneo fra un pò e vorrei fare la mia sporca figura.
grazie per le risposte comunque
-
Quote:
Ares999
come lipo ho una 11.1 30-50c di modellismo (avendo inserendo i connettori tamya).
Che tipo di motori custom hai? Cioè per essere più chiari che modifiche devo apportare?perchè avrei un torneo fra un pò e vorrei fare la mia sporca figura.
grazie per le risposte comunque
Non è cosa che si ottiene tirando secchiate di pallini...
Ahab
-
Quote:
Ahab
Non è cosa che si ottiene tirando secchiate di pallini...
Ahab
??
-
sui fucili Ares su qualche recensione parlano estremamente male del motore. Cronografa il fucile con questo motore e fai sapere i bb/s , poi magari ne provi un'altro prestatoti da qualche tuo compagno di club cosi si fa una comparativa ( anche se a grandi linee) di che motore abbiamo davanti .
-
Quote:
Hurricane_gw
sui fucili Ares su qualche recensione parlano estremamente male del motore. Cronografa il fucile con questo motore e fai sapere i bb/s , poi magari ne provi un'altro prestatoti da qualche tuo compagno di club cosi si fa una comparativa ( anche se a grandi linee) di che motore abbiamo davanti .
confronto entrambi i motori e ti faccio sapere :)