Visualizzazione stampabile
-
kwa lm4 magpul edition
salve a tutti sono nuovo della community quindi credo che di sicuro avrò già sbagliato qualcosa XD pero volevo chiedervi una cosa su questo fucile della kwa :)
1) secondo il vostro parere e un buon gbbr rispetto ad un g&p woc?
2) dove posso comprarlo eventualmente dato che non riesco a trovarlo in nessun negozio italiano (militaria, airsoft italia ecc...)
grazie in anticipo e prego aggiungete pure qualsiasi altra cosa che mi possa aiutare in questa scelta dato il costo non indifferente di questo gbbr :)
-
E' una gran bella replica..... Soffre di problemi all'hop up ( devi cambiare camera e gommino ) ........
In Italia non lo trovi ( io l'ho preso ad Hong Kong );-) , ed in Europa lo trovi solo ( se lo riassortiscono ) da Gunfire in Polonia.
-
Curiosità Il carrier come ti sembra e e resistente?
-
Sicuramente meglio di tanti altri che si trovano in giro , anche il gruppo di scatto e bello resistente.
-
Perfetto ho ordinato il kwa su hobbyasia il 10/03/14 pero per il momento niente mi da ancora process shipment sull account nonostante io abbia selezionato spedizione veloce 3-4 gg.
comunque fcdlc one hop up ho ordinato anche il gommino della ra tech tu sul tuo cosa monti? :)
-
-
ah ok e come ti trovi stai sotto il joule?
-
Necessità di valvola npas , sul Tubo trovi come installare quella della ksc oppure prendi il bolt completo ratech
-
haa ok ma dove lo posso trovare in italia la valvola NPAS della Ra-Tech?
-
Quote:
Originariamente inviata da
voltage
haa ok ma dove lo posso trovare in italia la valvola NPAS della Ra-Tech?
Emperion