Visualizzazione stampabile
-
DUBBIO sul Mercatino
Scusate se apro questo thread (spero di averlo fatto nella sezione giusta) ma su SAM è stato concessa la possibilità di vendere GBB e Bolt Action a gas???Ho sempre saputo che vendere queste repliche su SAM non era permesso in quanto più volte mi è stato detto che, anche se nel joule, possono essere 'facilmente portate over'.Ora spulciando il mercatino si vedono M4 a gas, Tanaka a gas e addirittura un Dragunov a CO2.. mi sono perso qualcosa del regolamento..? :)
-
Si, ormai è da qualche mese che il regolamento del mercatino è cambiato: ovviamente devono essere al J su dichiarazione del venditore
Punto 15.
"E' vietata la vendita di strumenti denominati SoftAir che abbia potenza massima di uscita pari o superiore a 1J (1 Joule), pubblicando un annuncio inerente la vendita di ASG, Pistole, Granate, GBBR o qualsiasi altro strumento denominato SoftAir, si dichiara che l'oggetto in questione ha potenza massima di uscita inferiore al 1J, il venditore è l'unico responsabile di questa dichiarazione."
Include anche i GBBR (sono anche loro strumenti denominati SoftAir)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Si, ormai è da qualche mese che il regolamento del mercatino è cambiato: ovviamente devono essere al J su dichiarazione del venditore
Punto 15.
"E' vietata la vendita di strumenti denominati SoftAir che abbia potenza massima di uscita pari o superiore a 1J (1 Joule), pubblicando un annuncio inerente la vendita di ASG, Pistole, Granate, GBBR o qualsiasi altro strumento denominato SoftAir, si dichiara che l'oggetto in questione ha potenza massima di uscita inferiore al 1J, il venditore è l'unico responsabile di questa dichiarazione."
Include anche i GBBR (sono anche loro strumenti denominati SoftAir)
Ahab
Accidenti! Ahahahah averlo saputo prima... :) questo è un bene dai!
-
non si capiva effettivamente quella esclusione dei gbb, anche le asg possono essere over ed è giusto che il venditore se ne assuma onori ed onori
scelta giusta a mio avviso e anche io mi ero perso questo aggiornamento
-
prego, cerchiamo sempre di venire incontro agli utenti e alle loro esigenze, anche se non sempre quello che facciamo sembra sia indirizzato a questo scopo...
CMQ rimpiccioliresti un po' la firma? è un tantinello alta