Visualizzazione stampabile
-
Acquistare vsr 10 marui
Ciao a tutti, qualcuno può dirmi dove poter comprare il marui vsr 10? E quale è il migliore dei 3 tipi della marui che ci sono? Ho cercato nei siti menzionati nelle discussioni già presenti ma non é più disponibile oppure proprio non c'è in vendita.
Inoltre c'è cosi tanta differenza come prestazioni e meccanica fra quello della well e quello della marui? Grazie
-
A tutte le domande che hai fatto ci sono 3 mila post in cui spiegano il tutto nei minimi particolari, anche dove trovarlo, bastava vedere una delle ultime discussioni
https://www.softairmania.it/threads/...37#post4346937
-
Ragazzi ho visto questo SNIPER B.A.R. 10G CON OTTICA 3-9X40IR E SILENZIATOREnel forum ho letto una recensione buona e altrettanto i commenti percui sono indirizzato verso questo piuttosto il well.Ora ho una domanda, lo compro?In casa ora ho un mb01 l96 (well) e nel caso comprassi il bar, dovrei venderlo. Che dite faccio bene?Grazie
-
fai benissimo 8-) passare da un cinese ad un altro è il modo migliore per far girare l'economia
-
certo perchè invece i soldi dati alla marui rientrano tutti qui da noi!! :D
tann, economia internazionale a parte, come dice kean da un cinese ad un altro ti cambierà poco ;)
se hai un l96 cinese spendi qualcosina per renderlo affidabile e tieniti quello per un po, poi magari ti fai un marui o quello che è! ;)
comprandoti un'altro cinese significa COMUNQUE doverci spendere i soldini che spenderesti per sistemare l'l96 :D
conti alla mano:
- 109 euro per il JG + altri 100 euro per sistemarlo = 209 begli eurozzi :D
- 100 euro per sistemare il tuo l96 + niente :D = 100 ancor piu begli eurozzi!! :D
tieni conto che il JG è effettivamente un buon fucile per iniziare, ma ora come ora per l'l96 trovi una morra di upgrades (fatti un giro dal cecoslovacco e trovi di tutto ;) ) e esteticamente non è malvagissimo, io tunerei quello e aspetterei un po per farmi roba seria ;)
-
2 allegato(i)
Alla fine ho preso il VSR 10 G-SPEC della Golden Bow. Sabato lo vado a ritirare di persona a San Marino :) Volevo acquistare subito una molla non over che quella che ci sarà ora lo sarà sicuramente.. può andare bene la pss10 100sp della laylax? volevo prendere la 90 sp ma non si trova piu.. inoltre può andare bene il gommino hop up della lonex cioè questo?
-
2 allegato(i)
Ragazzi questo è dove scorre il cilindro, lo limo un po con carta vetrata fine?Allegato 243666Allegato 243667
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
ma se non sai nemmeno come funziona perche devi metterci gia le mani e romperlo??? lascialo cosi e basta
-
ho solo chiesto se era da limare un po per non correre il rischio di rovinare il cilindro..
-
quoto kead...
ti sei comprato il fucile in data 06/03 e gia lo hai smontato? :D
le asg sono come le macchine, devono fare il rodaggio! ;)
sparaci almeno un mezzo sacchetto di bbs (col b.a. è lunga lo so :D ) e poi vedi le magagne, che possono essere dei segni piu o meno evidenti in giro per la meccanica, e le correggi...
fare così non ha alcun senso imho, è come se ti compri una ferrari e prima di accenderla la smonti e PRESUMI che le fasce siano lente!! :D