Visualizzazione stampabile
-
Caricatore Tamburo
ciao a tutti...premetto no ho trovato nessun argomento a riguardo.
volevo chiedere a chi ne è in possesso qualche informazione sul caricatore a taburo x mp5 che vende piripà :
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3504
c'è scritto versione 2007 migliorata...che significa ??? qualcuno lo ha provato ???
e poi volevo vedere qualche foto del caricatore montato per rendermi conto un pò dell'ingombro e dell'effetto estetico (anche se non è bellissimo).
grazie ciau
-
sinceramente lo trovo molto scomodo, va a disturbare la linea del fucile e la sua compattezza, certo se devi fare copertura e buono ma forse l'mp5 per fare copertura non e' il massimo, diciamo che lo vedo bene se lo usi una volta ogni tanto se per caso ti trovi nella necessita' di coprire la tua squadra, altrimenti, parere personalissimo, trovo questo caricatore lontano dalle caratteristiche del nostro amato mp5 :p
-
si in effetti sono del tuo stesso parere...ma devo farmi un regalo e ho pensato a quello...
-
bhe ma il tuo mp5 all'interno e' perfetto come lo vuoi tu? i componenti interni a volte costano come quelli esterni ma migliorano le funzioni del fucile...
-
io sono dell'opinione che fin quando i fucili sparano bene meglio non aprirli....e il mio spara benissimo...
volevo qualche consiglio da chi già lo possiede e magari vedere qualche foto del caricatore montato...tutto qui.
-
si si, io ti davo solo la mia impressione ;) spero che qualcuno possa aiutarti ;)
-
mah, io volevo comprarlo l,ma mi hanno detto che nn lo ordinano piu',cmq ammesso che peschi bene sarebbe un'ottimo caricatore da portarsi dietro,magari in un tascapane quando devi fare copertura..se funzionasse a me nn dispiacerebbe affatto....