Visualizzazione stampabile
-
Negozio materiale IDF ?
Ciao a tutti !
Stavo pensando di fare un aquisto su Zahal (estero) , avete pareri,recensioni da fornirmi ? non sono pratico di acquisti da siti esteri come funziona devo pagare per forza con la carta o c'è la possibilità di contrassegno?
Grazie!
p.s se avete anche altri siti/store da consigliare sono ben accetti! :)
-
In contrassegno non spedisce nessuno dall'estero!!!
Occhio che le spese doganali sono salate
-
non vorrei dire una minchiata ma se non erro c'era una discussione dove se ne parlava e alcuni utenti dicevano che anche se non è in EU, israele è equiparata ad uno stato membro e quindi non ci sono spese doganali...
ovviamente "ambasciator non porta pena", non lo so se è vero ho hanno sminchionato loro!! :D
-
Infatti da Israele non vi sono alcune spese doganali.
In quanto per una serie di motivi Israele in pratica aderisce agli accordi di Shengen.
Quindi vai tranquillo.
Zahal e' un ottima azienda. Hanno materiali ottimi e loro sono molto competenti.
Inoltre spediscono in tempi ragionevoli. Devi però pagare con carta di credito o paypal.
Te li consiglio. (sono italo-israeliano e conosco molto bene il negozio)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
ZAMBO
In contrassegno non spedisce nessuno dall'estero!!!
Occhio che le spese doganali sono salate
Nessuna e dico NESSUNA SPESA DOGANALE
Per curiosita cosa devi comprare?
-
Quote:
yoni
Infatti da Israele non vi sono alcune spese doganali.
In quanto per una serie di motivi Israele in pratica aderisce agli accordi di Shengen.
Quindi vai tranquillo.
Zahal e' un ottima azienda. Hanno materiali ottimi e loro sono molto competenti.
Inoltre spediscono in tempi ragionevoli. Devi però pagare con carta di credito o paypal.
Te li consiglio. (sono italo-israeliano e conosco molto bene il negozio)
Nessuna e dico NESSUNA SPESA DOGANALE
Per curiosita cosa devi comprare?
voglio acquistare una Fondina e se mi riesce anche un tattico!
-
Vai tranquillo da Zahal, come ti hanno detto niente tasse doganali. Unica nota dolente i tempi di consegna una volta che il pacco arriva in Italia (tutto da imputare a Poste Italiane ovviamente). Taluni articoli li puoi usare anche per le asg. Tutto ciò che ho preso è stato usato in poligono con armi vere e la qualità è indiscutibile.
Ringrazio AHAB che me lo consigliò a suo tempo :D
Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 2
-
Quote:
belzebuth
Vai tranquillo da Zahal, come ti hanno detto niente tasse doganali. Unica nota dolente i tempi di consegna una volta che il pacco arriva in Italia (tutto da imputare a Poste Italiane ovviamente). Taluni articoli li puoi usare anche per le asg. Tutto ciò che ho preso è stato usato in poligono con armi vere e la qualità è indiscutibile.
Ringrazio AHAB che me lo consigliò a suo tempo :D
mi fa piacere leggere questo! anche perchè nella fondina , per esempio, non ci deve andare una asg .... :)
-
Quote:
Il cacciatore
mi fa piacere leggere questo! anche perchè nella fondina , per esempio, non ci deve andare una asg .... :)
Eh bhe direi, anche perché portare una Fobus su una montagna è un delitto :P
-
io ce la porto tutte le domeniche e non potrei esserne piu felice! ;)
se solo ripenso ai soldi buttati nelle repliche... :evil:
-
ma voi da Zahal come effettuate il pagamento? perdonate la domanda ma x quanto riguarda gli acquisti all'estero sono a digiuno :D
PS dogana okay,non c'è! le spese di spedizione a quanto ammontano????
approfitto inoltre della vostra buona volontà :D
vorrei prendere una Fobus mancina mi servirebbe con attacco alla cintura o al limite cosciale ma sul sito vedo che ci sono vari paddle e configurazioni qualcuno può far chiarezza? per esempio il paddle holster - p a cosa corrisponde? attacco per cintura? non vorrei rischiare di ordinare la fondina senza nessun attacco!