Visualizzazione stampabile
-
KWA Kriss
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce un sito (italiano) da cui poter recuperare dei caricatori per il Kriss Vector della KWA da 50 pallini :confused:, ovviamente ad un prezzo non esagerato tipo quelli da ebay, 70 euro l'uno :-S. Grazie!
-
ebairsoft ce li ha, ma il prezzo non è che sia molto migliore, 10€in meno :-S
-
Prova a guarda su ebairsoft in cina prezzo 54€ spedizione gratuita e niente dogana, oppure su evike li trovi a 32€ circa poi devi metterci la spedizione e i dazi doganali che non ricordo a quanto ammonta in quel caso conviene che fai un'ordine sostanzioso ;)
-
La dogana la paghi anche con ebairsoft cina se il valore dichiarato supera i 45€.
-
Bhè dalle mie esperienze non l'ho mai pagata e, il valore superava sempre i 45€ è, comunque i pacchi mi sono sempre arrivati per posta.... Mha avrò avuto fortuna chissà
-
Grazie per le risposte, comunque ho calcolato le spese per la dogana e il trasportono e mi vengono piu di 60 euro non credo valga la pena a questo punto, beh pare che mi dovrò dissanguare un pò per questi benedetti caricatori. Grazie ancora
-
Infatti quando devi fare ordini all'estero ti conviene organizzarti con gli amici cosi vi dividete le spese ;)
-
prova a chiedere a tactical73 per un preventivo...sta entrando nel mondo del softair con repliche a gas..non so ancora a quanto li fa i caricatori del kriss ma io prenderò lì il vector! 310€ quindi immagino che siano competitivi anche i caricatori
-
ragazzi scusate sapete dove posso trovare una vector anche usata da comprare...grazie ragazzi