Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!!!!!
Ciao a tutti ed eccomi quà, sono arrivato anche io!!! Mi chiamo Giuseppe e da qualche tempo che pratico il softair, bello sport :D !!!!!
Ho un KAC PDW nuovo e da quando l'ho preso me ne sono innamorato :oops: è diventata la mia bimba, guai a chi la tocca :evil:!!!!!
Come pistola ho una beretta 92FS.
Oggi ho provato la bomba a mano della royal usata una volta e ora non si chiude più :shocked::confused: dovrò dargli una occhiata con molta calma
CMQ CIAOOOOOOOOOOOO
-
Benvenuto:) Per problemi tecnici dai uno sguardo alla sezione apposita prima di postare qualcosa, in modo da evitare eventuali duplicati!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cougar 218
Benvenuto:) Per problemi tecnici dai uno sguardo alla sezione apposita prima di postare qualcosa, in modo da evitare eventuali duplicati!
ok, c'è una sezione che parla del kac pdw? modifiche, miglioramenti ecc ecc...?
-
Nell'area per le recensioni e nel tech center puoi trovare tutto quello che vuoi, basta spulciare le aree del forum
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cougar 218
Nell'area per le recensioni e nel tech center puoi trovare tutto quello che vuoi, basta spulciare le aree del forum
scusami ci sono troppe aree e non riesco a trovarlo puoi mandarmi il link? grazie
-
Se almeno sapessi la marca del tuo kac...
-
-
Ecco a te https://www.softairmania.it/threads/...dboys-es-black La prossima volta però impara a leggere e a cercare col tasto cerca che trovi in alto a destra della pagina
-
si l'ho visto adesso grazie e scusami
-