Visualizzazione stampabile
-
M4-RIS Katana WE
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : WE Katana M4-RIS
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Secondo me problema di Hop-Up
-TEMPO DEL PROBLEMA:Da sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7.4 20c
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): Non ancora cronografato
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Mai aperta
Ciao a tutti ragazzi! Finalmente ho acquistato il katana della WE, ma appena arrivato e testato subito problemi.
In singolo spara un BB si ed uno no, anche la raffica non và, i BB che escono sono di meno basandomi sulla velocità della meccanica.
Ho provato a lubbrificare il gruppo Hop-Up, e dopo un po di spari i BB in singolo uscivano tutti, ma la raffica li salta ancora, se lascio il fucile fermo per un po e lo riprovo ha di nuovo lo stesso problema in singolo.
Qualcuno ha qualche idea? :confused:
-
Per cominciare sostituirei il gommino hop-up con uno di provata qualità (Systema).
-
è il solito problema dei gruppi aria del katana, i metodi per risolverlo si trovano tutti nella discussione della recensione, qui su sam ;)
-
Ho letto alcune recensioni, ma non parlavano di questo problema, potresti darmi il link? :oops:
Trovato... domani provo a fare quanto suggerito e vi aggiorno :)
-
devi semplicemente lubrificare l'oring interno della testa pistone, cosi facendo non avrai piu problemi almeno per qualche tempo
-
Quote:
Originariamente inviata da
eltoroloco
devi semplicemente lubrificare l'oring interno della testa pistone, cosi facendo non avrai piu problemi almeno per qualche tempo
Si ma questa non è una soluzione e solo un tampone temporaneo al problema c'ha a volte dura anche solo una giornata.
-
Quote:
Si ma questa non è una soluzione e solo un tampone temporaneo al problema c'ha a volte dura anche solo una giornata.
Cosa mi consigli di fare?
Oltre a questo ci sono altre cose che converrebbe fare? Cambio boccole. spessoramento, ingrassaggio ingranaggi ecc.?
-
Quote:
WARLOCK90
Oltre a questo ci sono altre cose che converrebbe fare? Cambio boccole. spessoramento, ingrassaggio ingranaggi ecc.?
ciao... io ho montato hop up Modify con gommino Prometeus(anche il systema va bene), boccole 8mm cuscinettate, canna di precisione 6.03 , molla Systema PTW 90 , reingrassato il tutto bene, compreso gruppo aria e adesso ha iniziato a sparare molto meglio, aspetto anche pistone con testa systema che mi deve arrivare e poi non ho + problemi....
PS: per montare pistone/testa Systema devi farti mandare lo spingipallino modificato da TUMEZ.... se hai ancora soldi da spendere monta ASCU o mosfet che preferisci....
-
Grazie per i consigli, potresti indicarmi un buon sito dove poter trovare tutte queste cose? Anche per PM.
Non pensavo che un fucile dal costo non molto basso avrebbe avuto questi problemi.
-
Quote:
WARLOCK90
Le soluzioni che ora può dare i migliori risultati e il montaggio del gruppo systema utilizzando lo spingi pallino modificato che ti permette di utilizzare i pezzi systema. Oltre a questo anche i pezzi future energy migliorano il tutto e da poco ho avuto buoni risultati su un gruppo con questi pezzi lo ammetto risolvendo anche il problema.
Ora sto testando una modifica artigianale che ho fatto nel spingipallino originale della we in modo da poter continuare a sfruttare ancora i suoi pezzi