Visualizzazione stampabile
-
Problema meccanico
salve, ho un problema con il mio M4 della Lone Star.
Quando sparo in singolo a volte va, ovvero premo il grilletto, il motore gira e il bb viene sparato. ma molto spesso quando premo il grilletto l'ASG non da segni di vita. ho provato a risolvere la cosa in 2 modi:
1) ricaricate le batterie (una 7,4 lipo e una 8,4 nimh) e riprovare ma niente, il problema persiste.
2) regolare l'altezza del motore, ma niente, non serve a nulla.
secondo voi cos'è? anche perchè non so se sia un problema grave o meno, dato che come ho già detto è un Lone Star, quindi la meccanica dovrebbe essere affidabile. secondo me potrebbe essere il motore da cambiare, ma mi sembra strano, anche perchè il fucile è stato acquistato a Natale, quindi è impossibile che il motore abbia finito la vita in 3 mesi.
AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!
-
è da aprire tanto per cominciare, puoi vedere se il motore gira o meno ma comunque sembra una cosa elettrica , possibile che le lamelle del grilletto non facciano contatto , da aperto devi fare delle prove e vedere dove si interrompe la corrente, non è difficile ma devi saperci mettere mano
-
Prima di aprirlo prova a stringere i connettori del motore. Potrebbero essere lenti e causare falsi contatti.
-
A me capitava che ogni tanto il connettore tamya non fa bene contatto
Inviato dal mio motorola moto g
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Prima di aprirlo prova a stringere i connettori del motore. Potrebbero essere lenti e causare falsi contatti.
ok grazie del consiglio, ma cosa intendi nello stringere i connettori del motore? nel senso spingere un po di più i contatti del motore?
------ Post aggiornato ------
Quote:
One
è da aprire tanto per cominciare, puoi vedere se il motore gira o meno ma comunque sembra una cosa elettrica , possibile che le lamelle del grilletto non facciano contatto , da aperto devi fare delle prove e vedere dove si interrompe la corrente, non è difficile ma devi saperci mettere mano
aprirlo no so aprirlo, forse lo porterò da un tecnico allora mi sa...
-
portato oggi in un centro specializzato, potete chiudere grazie
ps grazie ancora agli utenti che mi hanno risposto
-
Quote:
Blondie_San
A me capitava che ogni tanto il connettore tamya non fa bene contatto
Ormai è tardi ma è una opzione da non sottovalutare, specie se ti è capitato di strattonare la batteria dalla parte del filo.