Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
fucile vintage a gommini
Ciao ragazzi,
oggi mio figlio ha ricevuto in regalo un fucile ad aria compressa a gommini Universal 80, di quelli che si caricano piegando la canna. Vi allego una foto per farvi capire meglio.
Il problema è che non trovo i gommini, e non so neanche il "calibro" da cercare, ho visto in rete che vi sono diversi tipi.
Mi dareste una mano per favore ad identificare i gommini e magari anche un negozio dove acquistarli^
Grazie e saluti a tutti.
Remigio
https://www.softairmania.it/attachme...d=242469&stc=1
-
ciao ti ho mandato il link delle munizioni via pm....però, cm da regolamento, in questo forum sarebbe bene che il primo messaggio fosse una tua presentazione :)
-
-
siero nn credo si parli della stessa persona
-
cou ma quanti universal 80 hai mai sentito in vita tua? :D
è una trollata o uno scherzo è troppo ovvio!! :lol:
e se non è uno scherzo, beh... :shocked:
-
a dirtela francamente qualche anno fa da me era pieno anche se alla teoria dello scherzo c'ho pensato....ma sai cm'è, voglio essere ottimista avendo appena cominciato il mio lavoro da tutor :)......e fu così che lo STRO....boscopico cougar andò di matto dopo una settimana ahahah
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cougar 218
ciao ti ho mandato il link delle munizioni via pm....però, cm da regolamento, in questo forum sarebbe bene che il primo messaggio fosse una tua presentazione :)
Molte grazie, sei gentilissimo.
Un saluto.
Remigio