Visualizzazione stampabile
-
Caricatore a filo
Salve ho preso un caricatore a filo usato ma quando vado a caricare il filo non torna indietro. So smontare i caricatori normali per m4 ma a filo mai fatto. Mi date una mano o mi dite se c'è una guida . Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
quelli hanno una spirale dentro che fa risalire il filo, se non risale MAI è probabilmente spezzata quindi devi smontarlo e rifare la parte finale della molla, se invece è spezzata la sede dove incastra puoi provare a rifare anche quella se sei bravo sennò non c'è nulla da fare (almeno io non sono mai stato capace di rifarla ;) ), anche il disco di ritorno della molla potrebbe avere le alette fuori fase o spezzate, smonta e vedi ;)se invece si incastra solo qualche volta smontalo e fai qualche tentativo allentando le viti finche non risale sempre, a me ha funzionato la maggior parte delle volte alternativametne controlla le tolleranze e gli spazi o se è semplicemente sporco, quindi pulisci, lubrifica e dovresti risolvere!
-
Sfili il caricatore dal guscio dalla parte superiore, togliendo prima la vite laterale.
Una volta estratto vedrai che l'arrotolatore del filo è bloccato tramite tre viti; le sviti e sfili...... poi è come un caricatore normale....