Come da titolo, questo modello č introvabile in Italia, Austria, Germania e Svizzera.....ora chiamo il proprietario della fabbrichetta e vedo che mi dice..... :D:D
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, questo modello č introvabile in Italia, Austria, Germania e Svizzera.....ora chiamo il proprietario della fabbrichetta e vedo che mi dice..... :D:D
A san marino, nel primo sito che ho aperto, lo ho trovato (safarą softair)... basta cercare con marca umarex et voilą ;)
cerca dalle parti di ebairsoft ;)
------ Post aggiornato ------
altrimenti nel mercatino mi sembra ci sia uno IAR m27 che č un 416 solo concepito in maniera diversa. Su wiki trovi tutta la storia.
Ops mea culta avevo letto hk416c :D Comunque 416 cqb non ne vedo in giro ma nel negozio Di Rito c' č la versione con canna da 14" . Sennņ dai un occhio al mercatino che spesso si vedono questi rari hk416 ;)
la nuova versione e venduta con prolunga per passare dal modello di 14 a quello cqb ci sta sia a dirito che a digisoftair per essere sicuro fai un colpo di telefono
Forse mi sono spiegato male.......la parola INTROVABILE ha un certo significato!!! :))))))))))))
------ Post aggiornato ------
Neanche sui due siti appena segnalati non li hanno........come vi ho gią detto pił volte qui in Italia e stati limitrofi, non se ne trovano!!!!! :cry3:
Trovatooooooo!!!!!!
Dove?
Appena mi danno conferma della spedizione ve lo dico...... :) :) :)