Visualizzazione stampabile
-
CQB... ma no M4!!!!!
ciao a tutti. come ogni domenica io vado a giocare(come tutti), ma questa vota però non era il solito campo boschivo immenso ,dove hai bisogno di un fucile con una maggior portata, io uso un cm16 raider-l con canna da 50cm con tutte le modifiche ecc. più di 1m di fucile :o:o. domenica mi è toccato di andare in un campo cqb, dove cerano dei fortini, paratie, posti molto stretti dove passare.:(:(:(:(:( io ero un panico, dal momento che entravo dentro un posto stretto, era come se soffrissi di claustrofobia:climb::climb: , perffortuna che la mia gloc mi aiutava nel momento del bisogno. e qui.. arriviamo al domandone, che cosa mi consigliate x giocare nel cqb?? sessendo che voi avete molta esperienza di me in certi tipi di game non sapevo che prendere???, non volevo il solito m4cqb. ma qualcosa di nuovo, e se è possibile che abbia i caricatori colt.
-
Magpul PDR
corto e coi caricatori colt
-
potresti andare anche di fn200 o p90 layax, o anche il tar 21, magari nella versione C se è prodotto...
insomma asg compatte che montano i colt ce ne sono a bizzeffe anche se fossi te se non vuoi il cqb mi prenderei uno stubby o simili
-
Dico la mia,
M4 Pistol se vuoi riutilizzare gli stanag, in alternativa un MP5K (Kurz) se pensi di poter rinunciare agli stanag. In quest'ultimo caso avresti un ASG con l'ingombro di una Desert Eagle :cool:
-
Fatti il nuovo Amoeba della ares, ha anche il calcio ripiegabile stile vector!
-
se vuoi rimanere sulla G&G c'è il gr4 100y folding stock! è vero che è un m4, ma è un po particolare diciamo.
sennò ci sono l' L85AFV, FN2000, però il prezzo sale!!!
-
Amoeba, CQB, KAC PDW.
Saluti
siero
-
G36C con magwell!
Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Logan_MM
se vuoi rimanere sulla G&G c'è il gr4 100y folding stock! è vero che è un m4, ma è un po particolare diciamo.
Confermo! Noi giochiamo spesso in una colonia abbandonata e il GR4 col calcio chiuso è comodo come uno stubby, aperto è come avere un M4 col calcio fisso. Tornassi indietro non lo prenderei tan, per il resto sono contentissimo dell'acquisto.