Visualizzazione stampabile
-
Pescaggio M4 ICS
-MARCA E MODELLO: M4 ICS Highline
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: Hop up G&P modificato per fittare su gusci ICS
-DESCRIZIONE PROBLEMA: NON pesca
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4V - 11,1V-POTENZA di Uscita: prima 0,93J - adesso 0,5J
Ciao
Dopo 2 hop up rotti (originali ICS) decido di modificarne uno della G&P per usarlo con questa ASG
Lo modifico per bene e fitta senza problemi
Prendo l'ASG, cronografo e mi va a 0,93J (senza cambiare spingipallino e asta)
Ieri giocando vedo già dall'inizio che tira ''fiappo''...alla fine cronografo e vedo una potenza di 0,5J
Subito penso al spingipallino dedicato all'HP ICS, così torno a casa e ne monto uno standard ma l'ASG non spara più nemmeno un pallino; allora cambio anche l'asta ma il risultato non cambia - rimettendo lo spingipallino però ICS pesca perefttamente ma a potenze direi ridicole!
Sapreste cosa fare per sopperire a questo problema?
Grazie mille!
Ciao
-
Pescaggio M4 ICS
Scusa la domanda quasi ovvia, hai controllato se perde il gruppo aria? A me l m4 ics andava a 21 metri al secondo dopo aver cambiato pistone ho dovuto tagliare la molla...e il problema si è presentato dopo il cambio dell hop-up.
-
ciao
sisi ho controllato la tenuta - 3 gear box superiori su 3 (della potenza di circa 0,90J provati e riprovati) segnano circa 0,5/6J dopo il cambio hop up
Ho provato anche a mettere una molla da camion che sul mio CQB D-Boys dava l'esorbitante potenza di 1,7J appena lo comprai - e arrivo a 0,9J, senza perdite d'aria (era la fatidica prova del 9!)
-
La molla che va tra l'hop up e la sede dei gusci dove va a infilarsi l'hai messa? Perchè io avevo lo stesso problema tuo (con hop up ics però) e mi sparava a 0,5 e il problema era che mancava proprio quella. Magari ti si è snervata o storta. ;)
-
ciao...l'ho sostituita con una molla da biro ed adesso va perfettamente!!!
Solito caso ignoto, sembrava perfetta ma perfetta non era!!!!!
risolto!!!!
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
-MARCA E MODELLO: M4 ICS Highline
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: Hop up G&P modificato per fittare su gusci ICS
-DESCRIZIONE PROBLEMA: NON pesca
-TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4V - 11,1V-POTENZA di Uscita: prima 0,93J - adesso 0,5J
Ciao
Dopo 2 hop up rotti (originali ICS) decido di modificarne uno della G&P per usarlo con questa ASG
Lo modifico per bene e fitta senza problemi
Prendo l'ASG, cronografo e mi va a 0,93J (senza cambiare spingipallino e asta)
Ieri giocando vedo già dall'inizio che tira ''fiappo''...alla fine cronografo e vedo una potenza di 0,5J
Subito penso al spingipallino dedicato all'HP ICS, così torno a casa e ne monto uno standard ma l'ASG non spara più nemmeno un pallino; allora cambio anche l'asta ma il risultato non cambia - rimettendo lo spingipallino però ICS pesca perefttamente ma a potenze direi ridicole!
Sapreste cosa fare per sopperire a questo problema?
Grazie mille!
Ciao
Monta una t hop up ICS dedicata. questi esperimenti riescono male anche su asg che montano t hop up classiche ma di marca differente rispetto allo spingi pallino
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Monta una t hop up ICS dedicata. questi esperimenti riescono male anche su asg che montano t hop up classiche ma di marca differente rispetto allo spingi pallino
non posso montarla
già due hop up rotti sempre nello stesso punto e volevo metterne uno in metallo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per prima cosa una "toccata" per non gufarmi addosso!!!!!!
Ho ben tre ICS in rastrelliera ed uno gira ad oltre 35 bb al secondo...... mai rotto una T hop-up!
Verifica il corretto posizionamento, verifica il corretto movimento ad asg montata e vedrai che non si rompe.
Gli ICS sono bellissimi oggetti che hanno bisogno di accortezze certosine!!!