Visualizzazione stampabile
-
M14 Socom CYMA
Siccome devo ordinarlo, sapreste gentilmente dirmi dei pezzi che sicuramente vanno sostituiti?
visto che lo userei come cecco avevo già pensato di prendere una sp90 per portarlo dentro e canna di precisione più gommino hop up nuovo per dargli precisione.. meccanicamente ci sono delle cose che sono sistematiche che si rompono tipo pistoni ecc? così mi porto già avanti e sostituisco
-
io l'ho avuto non gli ho mai fatto niente,sparava benissimo,potenza sui 0.94 e mi pento di averlo venduto
-
Quote:
Originariamente inviata da
frog
io l'ho avuto non gli ho mai fatto niente,sparava benissimo,potenza sui 0.94 e mi pento di averlo venduto
Ah.. Io ho preso spessori e molla da 90... Forse allora non serve tutto il resto che volevo prendere... Ok grazie mille!
-
provalo e credo che dovrebbe andare bene,al limite il gommino hop up se è una partita con queli montati troppo duri,poi un lontano giorno che si romperà allora ti sbizzarisci come meglio credi
-
Posso confermare cio' che ha detto Frog...mai toccato e andava benissimo !! Venduto , e me ne sono pentito a tal punto che oggi ne ho acquistato un altro qui sul mercatino , stavolta versione lunga :D
Te lo consiglio !
-
Quote:
Lycan90
Posso confermare cio' che ha detto Frog...mai toccato e andava benissimo !! Venduto , e me ne sono pentito a tal punto che oggi ne ho acquistato un altro qui sul mercatino , stavolta versione lunga :D
Te lo consiglio !
grazie mille allora! spero che anche il mio sia buono, che non mi capiti l'esemplare "sfigato"
-
Fin che va lascialo stare, i Cyma di solito non hanno bisogno di interventi.
-
Quote:
Wotan
Fin che va lascialo stare, i Cyma di solito non hanno bisogno di interventi.
domani lo cronografo e vedo come sta messo.. pensavo comunque di aprirlo, controllarlo se è spessorato e ingrassarlo, controllare tenuta gruppo aria.. poi ho comprato una sp90 e ci metto il mosfet..