Enorme problema potenza M4 cqb-r g&p
-MARCA E MODELLO: M4 cqb-r g&p
-NUOVA/USATA: Usata, comprata su SAM
-UPGRADES O MODIFICHE: Sostituito motore con uno classic army, molla m90, cilindro forato 3/4 (marca sconosciuta), ingranaggi rinforzati, pistone originale g&p, gruppo HU g&p con gommino systema, canna lunga da 385mm (scar L), spingipallino ferro, frontale MRE g&p.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il pallino farà si e no 30/35 mt, (il pallino di un marui originale ha più gittata)
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando l'ho comprata
-BATTERIA E SPECIFICHE: Ep 2000 mah 20C
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): non ancora rilevata, non dispongo di un cronografo.
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: più che buona del venditore, buona la mia...
Ciao a tutti amici softgunner, come ho scritto nel titolo, ho un enorme problema di potenza nella mia asg. Purtroppo nonostante la replica abbia una molla m90, farà si e no 30/35mt, e il bello che il pallino ci arriva lento e debole, con traiettoria "in picchiata". L'ho smontato diverse volte, ma non riesco a capire dove sia il problema. La prova siringa è perfetta, e il gruppo HU non perde niente.....a questo punto, non so più cosa inventarmi. Avete suggerimenti? Grazie a tutti per eventuali risposte.