Visualizzazione stampabile
-
Calendario Eventi 2008
ciao a tutti,
con i miei ragazzi stiamo incominciando a programmare il calendario ipotetico, delle manifestazioni sportive, alle quali vorremmo poter partecipare nel 2008...in tal senso, vorrei da parte vostra, un aiuto, ( mi rendo conto che non è semplice ed è ovviamente approssimativo), infatti mi piacerebbe poter porre in essere, un elenco riportante tipo di gara, durata, location, (ovviamente tutto tranne i campionati), se possibile, il nome dell'asd organizzatrice e relative date, anche non ufficiali, per conoscere le manifestazioni in programma in tutta italia. cosa che credo potrebbe essere utile a tutti...che ne dite ci si prova? :wink2:
p.s. ovviamente se esiste di già una sezione simile o un topic già riportante una discussione simile, (ma non mi sembra), fatemelo notare che provvedero' a rettificare altrove quaste mia richiesta/esigenza...grazie a tutti, ciao.
-
Ciao...
se vi può intressare, è un evento non competitivo... dacci una letta.
su -tornei ed eventi - incontro 8h 9/12/07 in molise indians termoli asai -
stiamo organizzando un incontro a 3 fazioni da circa 25 operatori per fazione.
saranno istallati tre campi in una ao prestabilita, questa divisa in tre settori.
in ogni settore sara posizionato un campo per ogni fazione uno o piu' team aggregati.
i campi dovranno essere difesi da un numero min. di 5 op a un max
di 7( sempre vigili ).
lo scopo della missione è trovare e attaccare i campi avversari impadronendosi della bandiera avversaria, e riportarla al proprio hq.
vi sarà la differenziazione delle fazioni con le colorazioni delle mimetiche
woodland
dpm inglese/pixel
san marco/comsubin/od
eventuali spezzate desertiche
quota di partecipazione 5euro ad operatore.
manifestazione non competitiva
il campi per lo sviluppo del game sarnno da valutare in base al numero dei perecipanti.
aree prescelte per lo sviluppo attivita'
campo in spiaggia c/o campomarino cb a 5 min da termoli
campo sul lago c/o guardialfiera cb a 15 min da termoli
evento aperto a tutte le associazioni riconosciute e operatori assicurati.
ultreiori info saranno riportate in seguito.
contattatemi con un pm
leader
ciao..
-
ciao leader,
grazie per la dritta, anche se in quel periodo abbiamo già altri impegni, appena posso daro' comunque un'occhiata alla discussione, grazie lo stesso, ri-ciao.
-
calendario
quoto dadox1 in pieno!! sarebbe fondamentale un calendario sintetico con tutti gli eventi!
a proposito...c iao dadox1! belle le foto della long ray.
hannibal
-
sono d'accordo, un calendario riassuntivo di tutti gli eventi sarebbe una bella comodità. anche noi siamo sempre girovagare per i topic in cerca di qualche gara.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hannibal leg malatestiani
quoto dadox1 in pieno!! sarebbe fondamentale un calendario sintetico con tutti gli eventi!
a proposito...c iao dadox1! belle le foto della long ray.
hannibal
ciao hannibal,
belle vero...spero di ribeccarti in giro per i campi così magari ne facciamo qualcuna operativa insieme...:):):)
-
...dai raga...possibile che non abbiate info utili???
-
prego tutti gli organizzatori di tornei di inviarmi a sn4k3r69@gmail.com o legionearditi@gmail.com i seguenti dati sulla manifestazione:
data:
nome organizzatori:
nome torneo:
luogo:
durata del torneo:
breve descrizione:
difficoltà:
eventuali file aggiuntivi: (book, mappe, ecc...)
costo iscrizione:
descrizione completa:
così provvederò a montar su un calendario per far consultare a tutti...
-
se può essere utile, come ti ho detto l'ho reso visibile... e cerco di tenerlo aggiornato...
https://www.gatisalbeghi.com/forum/viewtopic.php?t=13
ciao dadox!
-
spero vada bene una cosa del genere per poter iniziare il calendario
ottima idea spero nella collaborazione generale per una buona riuscita.
data:26/27 gennaio 2008
nome organizzatori: lynx & evil militia
nome torneo: eyes in the night episode 2
luogo: cava de tirreni (salerno)
durata del torneo: 12h
breve descrizione: recon investigativa x squadre da 4 op. a tema survival horror
difficoltà: medio/alta
eventuali file aggiuntivi: ci sta un post grande quanto una casa su sam :):):)
costo iscrizione: 100,00 euro a squadra da 4 operatori (+ €50,00 per il pranzo domenicale facoltativo)
descrizione completa: un virus si è diffuso sulle montagne che circondano
la piccola cittadina di capehill contagiando persone ed animali . tutta la zona
è stata messa in quarantena. tocca a voi mettere freno alla diffusione del morbo e
a sterminare le orde di infetti assetati di sangue e soprattutto scoprire la verità sulla
misteriosa pestilenza che ha colpito capehill .