Visualizzazione stampabile
-
PTS - Ergo Grip
Grazie a Skype
https://img.tapatalk.com/d/14/02/14/3yte9yna.jpg
Unified in the mission to provide military, law enforcement, citizens and shooters with the finest mission enhancing firearms accessories available, the people of ERGO have grown their business through a combination of precision manufacturing and exemplary customer service. PTS is the exclusive licensee for all Airsoft Replica ERGO products.
Never Quit Grip
The PTS Ergo Grip licensed ERGO Never Quit Magwell Grip fits Airsoft AR15/M16/M4 Magazine wells and reconfigures the squared shape of the AR/M4 magazine well into an ergonomic and comfortable grip option.
Features
• Reconfigures the squared shape of the AR/M4 magazine well into an ergonomic and comfortable grip option
• Gives AR/M4 receivers a distinctive aesthetic upgrade
• Easy installation
• Oil and solvent resistant Santoprene construction
The PTS Ergo Never Quit Magwell Grip is fully licensed to PTS by Ergo Grips and Falcon Industries.
Item : PTS Ergo Never Quit Grip
Weight : 50g (approx.)
Available Colors : Black, Dark Earth
Material : Santoprene Rubber
Dimensions : 80 x 50 x 50mm
Fitting : AR15
Manufacturer : PTS
Warning: This product is for Airsoft, training and simulation only. Please be aware that this product is not compatible with real firearms. Users must always be cautious that Airsoft products are potentially dangerous and can cause serious injury and possibly even death. If this product is misused, PTS will not take any responsibility accordingly.
------ Post aggiornato ------
Esteticamente meglio di quello che si è visto fin'ora
-
L'avevo già vista sulla pagina di FB, esiste già da anni prodotta da cinesi.
unica pecca si può montare solo ai gusci che si togli il ponticello , per esempio ai gusci magpul non si può mettere
-
Quote:
Originariamente inviata da
pupu
L'avevo già vista sulla pagina di FB, esiste già da anni prodotta da cinesi.
unica pecca si può montare solo ai gusci che si togli il ponticello , per esempio ai gusci magpul non si può mettere
Mi piacerebbe vederla se è meglio della replica cinese che circola da un po'.. Ma da foto sembra già definita meglio
-
Sicuramente sarà migliore, ma anche la replica non era male, almeno quelle che ho avuto io
-
anche io ce ne ho una cinese che uso da anni ed è ottima (cioè, serve a un beneamato :D ma è rifinita bene e un minimo di grip lo da ;) ), ma quello che mi ha fatto davvero scompisciare e èer cui ringrazio pupu è che non avevo affatto pensato che non andava sui gusci magpul!! :lol:
cioè dai... è PTS e non è compatibile con la roba "di casa sua"??? :D
lo so che non sono la stessa identica cosa e che ultimamente (mi pare) si sono proprio divise in due realtà differenti, ma è come se la fiat (o come se chiama adesso) facesse degli specchietti universali che montano su tutte le macchine tranne le fiat!! :D
-
PTS - Ergo Grip
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
anche io ce ne ho una cinese che uso da anni ed è ottima (cioè, serve a un beneamato :D ma è rifinita bene e un minimo di grip lo da ;) ), ma quello che mi ha fatto davvero scompisciare e èer cui ringrazio pupu è che non avevo affatto pensato che non andava sui gusci magpul!! :lol:
cioè dai... è PTS e non è compatibile con la roba "di casa sua"??? :D
lo so che non sono la stessa identica cosa e che ultimamente (mi pare) si sono proprio divise in due realtà differenti, ma è come se la fiat (o come se chiama adesso) facesse degli specchietti universali che montano su tutte le macchine tranne le fiat!! :D
Emmm pts e magpul non sono la stessa cosa.. Ok pts produce repliche con i loghi ufficiali e licenze magpul ma non solo, ad esempio questa e ergo grip, magpul qui non c'entra nulla in questo prodotto così come tanti altri cose che produce sotto licenza ufficiale di altre case.
Fosse stato studiato per i prodotti magpul è prodotto da loro ti darei ragione
-
lo so ma ho cercato di semplificare il discorso perchè l'unico esempio che mi veniva era la fiat e la sevel e non credo che tutti sappiano cosa sia quest'ultima... ;)
la pts ERA la sezione "giocattoli" :D della magpul mi sembra, quindi mi fa un po strano che crei qualcosa non compatibile con la "mamma" anche se adesso è andata a vivere da sola!! ;)
-
...una delle robe più inutili e pacchiane che si possan mettere su una asg. Sempre che i loghi di quest'ultima non siano proprio totalmente inguardabili.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk