come faccio a inserire un annuncio in cui cerco materiale?
Visualizzazione stampabile
come faccio a inserire un annuncio in cui cerco materiale?
A quanto ne so le aree "Cerca" sono state disattivate e non so se in un futuro prossimo saranno riattivate
stiamo valutando il da farsi, le vecchie aree sono andate ormai
Anche io sono interessato alla riapertura di tale area, capisco che per i mod sia molto lavoro in più, ma soprattutto per la buffetteria la trovo utile!
MI sono accorto solo ora, ma avete levato la sezione cerco del mercatino? Anche perchè stavo andando a postare due cose e non l'ho trovata, pensavo fosse un bug.
come scritto da Red poco sopra, abbiamo in progetto una riunione per decidere il da farsi riguardo le aree "CERCO", che sono attualmente out of service, dopo il bug che ha colpito il mercatino qualche tempo fa..
appena avremo nuove info, sarà nostra premura comunicarvele! ;)
Un bel grazie è più che doveroso per come vi sbattete per sistemare il tutto ogni volta :shake:
Dal mio punto di vista, e penso di parlare anche per numerosi altri utenti, la parte acquisto è dipersè importantissima, sopratutto per chi ha poco tempo e non
può spulciare fra le varie discussioni. Quindi penso che fareste un ENORME favore se riusciate a ripristinare tale sezione.
Quoto quanto sopra, l'area "cerca" è importante, ne approfitto per ringraziare chi si sbatte per noi.
Riaverla non sarebbe affatto male.....