Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ITW NEXUS - Grimlite
https://www.softairmania.it/attachme...d=240606&stc=1
Will be available in Coyote Brown, Foliage and Black. In this early prototype phase, it’s shown here with a white light but when these become produced they will provide a red light option as well. The GrimLite attaches just like the GrimLoc, utilizing any 1″ piece of webbing.
No word yet on pricing or availability.
-
sembra una stupidaggine, ma la reputo una cosa parecchio comoda :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
RobyBMW
sembra una stupidaggine, ma la reputo una cosa parecchio comoda :D
Quoto tutto!! Una lucina sul tattico può tornare sempre utile,e con questa soluzione non hai roba che balla e sbatte in giro conservando l'utilità del grimloc che sul mio equipaggiamento non manca mai.
Davvero una bella idea,speriamo in prezzi onesti ;)
-
Ya, quoto è una di quelle piccole cavolate che torna però sempre comodo. Al posto di portarsi via ogni volta tre torcie ingombranti se non haltro una la sostituisci con questa..
ma si attacca come un moschettone no?
Quote:
John McDave
Davvero una bella idea,speriamo in prezzi onesti ;)
Mi sa che costerà l'ira di dio per una lucetta che avrà un led in tutto.
Anche se sull'apprrezzabilità dell idea sono d'accordo infatti mi ha fatto venire qualche idea carina per farmene una simile home made.
-
Quote:
Skean
Ya, quoto è una di quelle piccole cavolate che torna però sempre comodo. Al posto di portarsi via ogni volta tre torcie ingombranti se non haltro una la sostituisci con questa..
ma si attacca come un moschettone no?
E' fatto apposta per attaccarsi ai pals del sistema MOLLE
Quote:
Skean
Anche se sull'apprrezzabilità dell idea sono d'accordo infatti mi ha fatto venire qualche idea carina per farmene una simile home made.
Esatto... ho giusto una mini Maglite da nastrare sul moschettone...
:D
-
Carina ma bisogna vedere il prezzo; specialmente quando esistono già dispositivi ben superiori come ad esempio l'inova.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk