Visualizzazione stampabile
-
abbigliamento woodland
Salve a tutti!
vorrei chiedere consiglio ai softgunners più esperti di me:
ho intenzione di prendere come mimetica una mimetica combat woodland. ma anche una woodland normale va bene.
sapreste consigliarmi qualche marca buona?
escludo a priori la royal ovviamente,idem le marche troppo costose. condivido tuttavia l'dea di comprare un prodotto buono che duri di più.
per esempio ho trovato questa normale:
https://www.italiamilitare.it/abbigl...itare-BDU.html
per quanto riguarda la combat? consigli?
Grazie in anticipo!
-
Prendi quelle originali...le meglio sono quelle made in usa..
le trovi usate in ottimo stato 20 giacca + pantalone
-
La mia Propper fa il suo sporco lavoro dal 2006, quindi acquista tranquillo.
;)
-
consigli su qualche sito dove trovare le originali (nel caso trovassi qualcuno metto il link)? per le combat invece?
-
le combat c'era qualcosa sul mercatino, oppure i soliti rivenditori (sono buone le emerson ad esempio)... quelle originali qualsiasi negozio di materiale militare vende quelle GI oppure propper - truspec - ecc...
comunque io andrei sull'usato, per iniziare, 20€ e passa la paura... la combat a meno che tu non abbia qualche setup particolare in mente lascerei perdere... al massimo un domani fai qualche modifica "home made" alla mimetica e risparmi un sacco di soldi...
-
Quelle ex-ordinanza le trovi usate a 20euro complete... siti non ne so ora come ora perchè le ho sempre prese a fiere varie
O come dice wotan le propper, marca che produce materiale anche per gli stessi usa... ma vai a spendere qualcosa in più..
-
se le fa ancora puoi vedere anche da Helikon tex, prezzi buoni e prodotto sincero
-
infatti anche la helikon mi ispirava. più che altro per i prezzi. di sicuro seguendo i vostri consigli andrò a risparmiare parecchio...