Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
m4a1 lone star
-MARCA E MODELLO, lone star m4a1:-
NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA circa 1anno di vita 4 game in tutto
UPGRADES O MODIFICHE:nessuna
DESCRIZIONE PROBLEMA:vorrei cambiare l'estetica del fucile
TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE:lipo 1300 7, 4
POTENZA di Uscita mai rilevata
ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI
-
Ciao, puoi fare tutto quello che vuoi! Il Lonestar è un King Arms non marchiato. Puoi montargli RIS o RAS a piacimento. Per l'Outer consiglierei di rimanere su king arms scegliendo la lunghezza desiderata. Io ho montato senza problemi un RAS Madbull Daniel Defense da 12" (su uno) ed un RIS D-boys da 7" su un altro. Ciao
-
Quindi andrebbero bene anche un RIS big dragon, Daniel Defence 12"?
-
Si ma devi comprare la ghiera devil arms perche i big dragon hanno un altro passo
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
E un RIS la rue tactical 12"?
-
Quote:
Originariamente inviata da
danny7810
Ho un m4a1 lone star da circa 1 anno dove non ho fatto interventi di nessuna natura ora volevo cambiargli il look e mi chiedevo se era possibile cambiare la canna magari tipo cqb e naturalmente il ris ....che consigli mi potete dare??? Grazie mille e spero di non aver sbagliato canale :)
ma di cosa stiamo parlando ?
rispettiamo queste regole e modifichiamo il post iniziale altrimenti devo chiudere:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
e per ultimo consiglio delle foto, visto che si richiede una modifica estetica
-
Ho visto la foto della asg, quindi intendi togliere il parmano di plastica e metterci un ris . Su questa tipologia di asg, si può montare il ris a conchiglia come lo chiamo io, che è in due pezzi ed nel montaggio replica quello delle guancette di plastica con la sola differenza del ris superiore che si blocca con un sistema a vite e bilanciere/forchetta che si inserisce e blocca nella ghiera dentellata, mentre il ris inferiore in pratica è a incastro come la guancetta del paramano, ha il medesimo sistema di incastro e non devi cambiare la ghiera se hai già quella dentellata, l'unico problema potresti averlo nel blocco anteriore con il piattello che è fissato al delta di mira ,e che non potrebbe essere compatibile.
Se invece vuoi metterci un ris flottante, devi cambiare anche ghiera, ma di solito questi ris sono venduti completi di ghiera posteriore , un classic army è sicuramente compatibile,ma in questi casi bisogna ben conoscere tutte le misure della propria asg, ovvero della out barrel ed dialogare telefonicamente con il rivenditore dopo aver individuato il ris che interessa montare e farsi aiutare a scegliere