Visualizzazione stampabile
-
Parka Goretex Multicam
Ciao Ragazzi,
Volevo chiedervi se conoscete qualche marca di ottima qualità per acquistare un parka goretex multicam.
Ho gia acquistato un parka in simpatex ma l'acqua passa che è una bellezza. Vorrei chiedervi qualche consiglio per evitare di acquistare alla cieca. Magari se potete mandare qualche sito in PM.
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Io mi darei alla militaria british: in MTP che è molto simile al MC anche se con un pattern diverso
Ahab
-
Quoto Ahab, sull'ebay Inglese trovi una sfracca di militaria in MTP a prezzi "scandalosi". Altro che gli US e i loro 200$ e oltre :asd:
-
ma il parka MTP, è realmente in gore-tex oppure in altro tipo di trilaminato, tipo sympatex etc?
perch la differenza in soldoni rispetto all ECWCS OCP è notevole
-
Non lo so, ma ho letto solo buone recensioni a riguardo ;-)
-
Non so circa la membrana usata ma l'acqua la tiene bene e traspira: ammetto di avere un vecchio modello DPM ma ci ho giocato tutta mattina sotto l'acqua ed ero asciutto e con pochissima condensa
Io sono un sostenitore del GoreTex ma questi parka funzionano benone anche se non hanno il simbolo "GoreTex" e costano un'inezia rispetto a quel che danno
Ahab
-
Goretex mtp/dpm ottimo, resistente, impermeabile e leggero.. Tiene benissimo acqua e vento, non tiene caldo
-
Grazie dei consigli, ma posso trovarli in italia senza acquistare dall'inghilterra? Se si potete consigliarmi?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
In Italia rischi di pagarlo troppo e poi la UK è in Europa quindi è come comperare in Italy ^^
Ahab
-
non so se ce li hanno ancora ma da digisoftair di montesilvano erano strapieni di roba issued inglese (anche se non mi sembra di averci mai visto l'MTP io ci ho preso un sacco di roba DPM), prova ad informarti li! ;)