Visualizzazione stampabile
-
Scar L VFC
Ciao a tutti volevo chiedere delle informazioni che non riesco a trovare...
1) Perche sul sito della VFC https://www.gb-tech.com.tw/# non riesco a trovare in catalogo lo scar L o H e invece negli store lo si trova??
2) differenze tra mk16 / mk17 ?
grazie in anticipo a chi di voi riuscirà a sciogliere i miei dubbi ;)
-
mk16 = scar l (con caricatori 5.56, quindi compatibile con i classici caricatori da colt m4/m16)
mk17 = scar h (con caricatori 7.62)
Le differenze sostanziali tra i 2 modelli sono appunto i caricatori che possono ospitare (e che ovviamente non sono compatibili tra un modello e l'altro) e dallo spegnifiamma.
Effettivamente mancano sul sito gli scar, ma in italia/san marino ancora si trovano quindi non vedo dove sia il problema (dubito tu volessi acquistare l'asg dal sito) ;)
-
ok grazie della risposta.. comunque no non volevo acquistare dal sito della vfc ma solamente dare un'occhiata alle specifiche, visto che su i vari shop oltre a una foto non c'è nessuna descrizione e ti vendono 2 modelli di scar L VFC a prezzi leggermenti diversi senza dirti le differenze e non essendo un veterano ne un veggente..non posso capire la differenza di prezzo tra i due :)
-
Alcuni siti vendono ad esempio lo scar L sia in versione normale (solo asg + caricatore) che in quella deluxe dove forniscono anche valigetta rigida e altri accessori (mi pare che sull'L forniscano un'altra canna e sull'h invece il silenziatore a sgancio rapido...). ;)
-
ah ok ..grazie delle info maxno91... ora capisco :) ...