Visualizzazione stampabile
-
Ak 47 Kit estetici.
Salve a tutti volevo chiedere un informazione riguardo a un kit estetico per ak 47.
Sul sito ho trovato discussioni riguardanti le parti in legno ma nulla rispetto a quello che cerco io.
Su internet ho trovato diversi metal body, ma non ho trovato quella parte di corpo che si trova sopra al body, poco prima della parte anteriore in legno, dove si trova la 1 tacca di mira. L'ho visto solo insieme al corpo in metallo ad un prezzo per me poco accessibile (sui 90 €).
Vorrei sapere se era disponibile da solo (naturalmente in metallo).
Grazie a tutti.
-
da quello che ho capito ti interessa solo la slitta porta ottica che va sulla parte metallica, tra la tua faccia e il pezzo di legno, giusto? :D
tipo questa https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
o questa https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
dipende dal ti po di ak che hai ;)
se intendi invece quella piccolissima avvitata all'upper (parte metallica :D ) te la fai da solo ;)
-
1 allegato(i)
Secondo me, lui cerca questo:
Allegato 238184
-
ah ma allora è un pezzo di ricambio! :D
con "kit estetici" pensavo cercasse degli upgrade ;)
-
Esatto cerco proprio il pezzo indicato da Luky; non è che lo avete visto in qualche sito venduto full metal e da solo?
-
Una volta era più facile trovarlo da solo. Ora si trova in un kit insieme ai paramano e all'impugnatura a circa 50 euro.
-
E non si trova più da solo??
-
Ragazzi non si trova più da solo?
-
Sui mercati orientali qualcosa c'è ancora ma, su quelli italiani, è praticamente scomparso.
Oddio, magari andando a cercare sito per sito potresti anche trovarlo ma, così su due piedi, ti posso dire che non sarà una ricerca facile.
Perciò armati di pazienza e comincia a cercare. ;-)
Guarda...................... sei fortunato: ce l'ha GM softair di S.Marino a 58 euro.
-
Grazie mille sullo stesso sito ho visto anche il kit che contiene, oltre a quel pezzo, le 3 parti in legno a 90 €; penso proprio che prenderò quello.
Grazie mille ancora!