Ak74su, potenza con canna più lunga
Ak74su della kalash/dboys
Nuova da giovani marmotte
Batterie lipo 11.1 1200mAh
Non so la potenza.
So quello che faccio. :asd:
Ciao ragazzi, scrivo per chiedere una mano a tutti voi.
Un ak74su kls al quale ho montato una canna systema per ak74 (lunga circa 20cm in più rispetto la originale), ho già un cilindro systema con i fori su un'estremità, adesso mi pongo queste domande visto che ho il gb già aperto:
Qualcuno sa con che potenza viene venduto il kls da giovani Marmotte di San Marino?
È la nuova versione con il gb con boccole cuscinettate da 7mm.
La molla è più corta rispetto a quelle che ho in giro da 0.90 o 0.95, no vuol dire che sia più molle. Il pistone è simile al marui. La testa È blu antivuoto. Il cilindro È il tipico color oro.
0.9 joule a detta di GM
Mettendo il nuovo cilindro e con la nuova canna, la potenza aumenterà o diminuirà? (in teoria rimane uguale, ma l'esperienza è un altra cosa)
Non si può dire, dipende dalla nuova tenuta che avrà il tutto rispetto a quella originale.
Nel caso sia overjoule ho già una molla da 0.95 e un'altra da 0.9, quale mi consigliate per rimanere nel joule dopo le modifiche? (
Bisogna conoscere la molla originale. Essendo totalmente diversa da quelle in vendita come ricambio non si può nemmeno stimare.
Lo so che la prova col cronografo sarebbe la migliore soluzione, ma purtroppo non lo ho e ora ho tempo di lavorare sull'asg.
Gracias,
Don Pollo :D