Visualizzazione stampabile
-
Ricambi l96 aws well
da poco ho comprato questo articolo
https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
e vorrei sapere se è compatibile con questi pezzi del gruppo aria
https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2
se possibile vorrei sapere anche che canne di precisione ci posso mettere, la mia idea e di prenderne una che si aggiri intorno i 600-700 mm (quella di base ne fa 51) e quella che uscirebbe fuori la nasconderei con un bel silenziatore.
voi cosa mi consigliate? grazie in anticipo
-
Ciao fedel!
a mio parere si, ma la cosa più sicura è di chiamre direttamente Victor o mandargli un'email e chiedere a lui ;-)
Per le canne di precisione basta che cerchi qua su sam in sniper area e trovi sicuro, o meglio chiedi di nuovo a Victor.
cmq ti consiglio VIVAMENTE di togliere i link perchè da quanto letto non sono ammessi e soprattutto specifica, se è così, che l'uso del fucile è privato (non lo utilizzi a softair) perchè incorri nel ban da parte di admin e vari! ;-)
mattt97
-
indicare che l'utilizzo è privato non significa nulla, la replica dev'essere sotto al joule in ogni caso
quindi evitate di chiedere e/o dare consigli riguardo a modifiche per l'overjoule
-
Quote:
Originariamente inviata da
iCemAn
indicare che l'utilizzo è privato non significa nulla, la replica dev'essere sotto al joule in ogni caso
quindi evitate di chiedere e/o dare consigli riguardo a modifiche per l'overjoule
iCemAn hai sicuramente ragione su questo punto, ma il nostro fedel può tranquillamente possedere una asg sopra il joule se ha un porto d'armi personale e regolarmente registrato. ;)
Spero che ne possieda uno, altrimenti come hai detto tu, sarei il primo a cancellare la risposta!
mattt97
-
no, non è vero
le armi da fuoco devono essere tutte bancate e possedere una matricola univoca
le armi a modesta capacità offensiva (quelle a piombini per intenderci) devono anch'essere avere una matricola (se non erro) e sicuramente non possono avere un calibro superiore a 4.5mm
le repliche da softair sono da 6mm. come la mettiamo?
la legge è chiara, stra-chiara e ultra-chiara a riguardo e non ci sono scuse o cavilli che tengano
una replica softair deve stare sotto il joule di potenza. fine
tutto il resto sono pure balle inventate da chi vuole giustificare l'utilizzo di una replica over
-
Quote:
Originariamente inviata da
iCemAn
tutto il resto sono pure balle inventate da chi vuole giustificare l'utilizzo di una replica over
:ok:
Manco da un pò da SAM, ma noto con dispiacere che le brutte abitudini sono sempre le stesse e dure a morire.
@Fede96, te lo dico da utente ed ex mod..su SAM non si parla di overjoule.
Perdere qualche minuto a leggere i regolamenti è tempo guadagnato. ;)