Visualizzazione stampabile
-
Shot show 2014
Si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas lo Shot Show, una delle pił importatnti fiere mondiali del settore armiero, militare e di quello che ci gravita attorno.
Sto raccogliendo un po' di cose interessanti per noi, tra le veramente tante che vengono presentate, sempre con un occhio puntato all'utilizzo "ludico".
Rimanete sintonizzati.
;)
-
grande Wotan!sono trepidante! :)
-
Sarebbe carino esserci di persona!!
-
Red ha detto che l'anno prossimo mi manda a Las Vegas con le donazioni degli utenti.
:D
-
ottimo Wotan !!!! (per quanto riguarda andarci di persona se conti sulle donazioni temo che tu non faccia molta strada....:))
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Red ha detto che l'anno prossimo mi manda a Las Vegas con le donazioni degli utenti.
se ci riesci solo con le donazioni vorrą dire che in realtą la mia macchina non č una Polo ma un transformer ben mimetizzato....ps se vuoi ti accompagno ahaha :)
-
Shot show 2014
Ho visto un pó di cose interessanti nello stand pts syndacate :D
-
Quote:
jonny60
ottimo Wotan !!!! (per quanto riguarda andarci di persona se conti sulle donazioni temo che tu non faccia molta strada....:))
Stavo ovviamente scherzando, spero si fosse capito...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Ho visto un pó di cose interessanti nello stand pts syndacate :D
Manda pure tutto via PM che poi faccio un 3D unico...
;)
-
Quote:
Wotan
Stavo ovviamente scherzando, spero si fosse capito...
------ Post aggiornato ------
Manda pure tutto via PM che poi faccio un 3D unico...
;)
Ti faccio un pm unico che sto seguendo un altro paio di casette carine.. Amo lo shot show ogni anno e come aprire un regalo ehehe
-
ci sono anche quelli di evike che stanno li e fino ad adesso hanno fatto vedere delle belle cose tipo lo scorpion evo *_*