Visualizzazione stampabile
-
La Moviola di Caprera...
forse sene era già parlato ma non trovavo più la discussione...
stavo pensando di aggiungere due cose al mio 74 prima di cercarne un altro. più precisamente un gp e le tacche di mira notturne.
che ne dite? mi sapreste indirizzare a un buon negozio ?? o a qualche vecchietto russo della steppa che le venda...
-
a me il lanciagranate servirebbe giusto per estetica... solo che sembrano trovarsi solo nei negozi di hong kong. perlomeno la replica g&p.
quali negozi europei importano ??
-
se il lanciagranate lo vuoi da soft air, ci sono i soliti negozi di san marino che li vendono, oppure anche il famoso tacco e cricche. però ho visto solo il gp30 :s :s :s dovresti provare a sentirli per il gp25.....
per le tacche di mira le sto cercando anch'io. per ora l'unica soluzione sono quelle della unicorn da spunner....
-
grazie cercherò allora...
spunner sarebbe ???
-
g***u*****n*****n******e*****r
-
sempre hong kong allora....
-
sto dando un'occhiata da safara, e ne hanno addirittura due mi sento un fesso...
solo non saprei decidermi tra quello star, che mi sembra più skrauso e il g&p...che però avrebbe anche la granata...anche se non mene frega più di tanto per 18 colpi...
voi li avete visti ? non so decidermi sul migliore esteticamente....
-
ho trovato questa recensione che parla molto bene del gp30 della ca, sopratutto dal punto di vista estetico...
https://www.red-alliance.net/phpbb2/...ight=gp30+star
-
io ho un gp30 della star sotto al mio ak47 e va da dio. c'è da dire che lo rende molto aggressivo :mad: :mad: :mad:
però sotto un ak 74 mi sa che non monta..... :s :s :s c'era già una discussione qui su ak fan club, ma non mi ricordo se si parlasse di gp30 e ak74 o altro......
-
eccola qui... sapevo che c'era già in giro una discussione simile.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=46319
purtroppo ti va male, non puoi montare il lanciagranate sutto il 74 :roll: :roll: :roll:
dai sparerò qualche granata in più anche per te... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: