Visualizzazione stampabile
-
Ex m4 cqb golden bow
salve ragazzi!avendo avuto questo fucile per un anno e mezzo e dopo le dovute riparazioni, all ultimo pistone sgranato ho deciso di cambiare dei pezzi,ho preso un body dell' ares e deciso a montarci un gear box gun five qd completo e motore high speed gun five e gruppo hop up in alluminio lonex rimarrà originale per adesso solo la canna interna cosa pensate di questa marca consigli?:-D
-
Potrei sbagliarmi ma, per quel che ne so, la Gun Five è un'altra marca low-cost.
Se è così, passeresti da pezzi low-cost ad altri pezzi low-cost. Sinceramente non ne vedo la convenienza.
-
probabile visto il prezzo basso del gearbox ma visto i pezzi interni che ha e da i pezzi che si trovano e trovandomi benissimo con un fucile ares low cost volevo montarne uno simile poi sempre meglio della golden bow no?
-
Cn qll cifra ti compri un g&g della serie tipo sportline e ti trovi un oggetto migliore con pezzi molto validi! Spendere soldi su un fucile simile e mio avviso non è una biuona scelta
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
-
capito grazie mille per i suggerimenti ;)
-
Se il problema del tuo golden bow è solo il pistone, beh cambialo che il costo è davvero irrisorio (dai 6 ai 10€) e con gli altri soldi ti compri un altro fucile ;)
I fucili low cost hanno senso se uno non ha bisogno di particolari prestazioni e quindi decide di spendere meno per l'acquisto dell'asg...comprare un'asg a 100€ per poi acquistare altri 150€ di ricambi per renderlo "migliore" (le prestazioni, eccetto il rof, non credo aumentino piu di tanto...ammesso che la tua asg sia già ottimizzata).
Poi ognuno è libero di investire come meglio crede i propri soldi :D
-
ce stato cambiato il gruppo aria e stato utilizzato per un mese solamente dopo le modifiche dopo aperto e visto in tempo che stavo per sgranare ho decino di abbandonare proprio tutto il gearbox visto che è la quarta volta che si rompe...e se vado per un gear box lonex che non è un low cost ma il prezzo è il doppio ma avendo pezzi buoni me lo faccio una volta e finisce la storia?(il gearbox lonex lo ha mio fratello e va na favola sgranato solo una volta appena preso ma usava batteria 10.8)
-
Con quello che spendi ti compri una replica nuova di buona qualità: comunque non è normale macinare pistoni così se usi batterie umane... rifai i lavori di routine e sostituisci il pistone
Ahab