Visualizzazione stampabile
-
Un grazie di cuore!
Volevo solo ringraziare tutto lo staff e tutti i partecipanti che quotidianamente scrivono su questo magnifico forum.
Senza disturbare nessuno, ma sfogliando con interesse tutti i 3d, sono riuscito grazie alla precisione e alla disponibilità di tutti, a capire le basi di una asg, come migliorarla, le parti da cambiare e il loro funzionamento. Sono riuscito a risolvere tutti i problemi con calma e ho reso la mia asg performante e divertente da usare, divertendomi e imparando cose nuove.
Un grazie di cuore a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
OneBitterBit
Volevo solo ringraziare tutto lo staff e tutti i partecipanti che quotidianamente scrivono su questo magnifico forum.
Senza disturbare nessuno, ma sfogliando con interesse tutti i 3d, sono riuscito grazie alla precisione e alla disponibilità di tutti, a capire le basi di una asg, come migliorarla, le parti da cambiare e il loro funzionamento. Sono riuscito a risolvere tutti i problemi con calma e ho reso la mia asg performante e divertente da usare, divertendomi e imparando cose nuove.
Un grazie di cuore a tutti!
queste sono soddisfazioni , e sinceramente parlando , questa è la modalità che un utente serio dovrebbe usare per girare sul tech center. Prendetelo ad esempio.