Visualizzazione stampabile
-
Info tw
Salve a tutti. Non so se è l'area giusta, mi scuso in anticipo se ho sbagliato. Sono un militare con la passione del Softair, ovviamente orientato verso le Milsim. Vorrei passare, per addestrarmi giocando, ad un training weapon. Vorrei quindi chiedere se mi potete fare una lista di repliche (comprese quelle in uscita) con i vostri consigli e commenti. Grazie
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Fatti un bel ptw by lupo69 e stai tranquillo per tutta la tua vita da softgunner ;)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Ciao e benvenuto ... la lista delle tw è semplice ... M4 in tutte le salse (PTW), M16 (PTW) e MP5 (TW5) ... dipende molto dai tuoi gusti, comunque di casa systema escono versione cqb o carabine classiche M4A1 ... poi devi vedere anche tu cosa cerchi ... buon anno!!!
-
Ciao Fratelli
@Kikos gli hai maggiormente "confuso le idee"
@AcDc grazie mille per la pubblicità ;)
@Alessio se vuoi giocare con qualsiasi condizione atmosferica ti conviene prendere una ASG di qualità ed utilizzarla unicamente con caricatori mono filari; solo tempo sereno e in Primavera/Estate una GasBlowBack, che a mio parere odiernamente è il massimo della realtà; solo tempo sereno e in Primavera/Estate/Autunno/Inverno un bel Systema ProfessionalTrainingWeapon
un abbraccio
-
Non penso di aver fatto confusione visto che chiedeva quali modelli di training weapon erano disponibili ... Di fatto hanno prodotto solo M4 e mp5 come repliche ... Che confusione ci dovrebbe essere? Io stavo parlando di Ptw visto che questa è l'area ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Ciao Fratelli
@kikos io non ho scritto che tu abbia fatto confusione, io ho scritto che: gli hai maggiormente "confuso le idee" e perdonami ma non è identico
un abbraccio