Visualizzazione stampabile
-
Batterie Li-Po
Salve a tutti, ecco a voi un quesito: con una replica con caratteristiche del genere che batteria Li-Po mi consigliate? (che dia maggiore potenza e mantenga la carica il più a lungo possibile, ma non distrugga il gearbox o semplicemente rovini il fucile)
-Produttore: golden bow
-Cod Art: g608-5 III GEN
-Modello: G36L CON BIPIEDE E OTTICA 3X30
-Velocita' in uscita: 95 m/s circa
-Modalita' d'azione: elettrico
-Modalita' di sparo: singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato: 0,20/0,23/0,25
-Batteria: mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria: 220V-300mA (compreso)
-Gear box: metallo
-Hop up: abs regolabile
-Motore: short axle
-Ingranaggi: acciaio
-Boccole: teflon 7mm
-Pistone: abs
-Testa pistone: abs
-Cilindro: ottone
-Testa cilindro: abs
-Molla: 1 joule
-Spingipallino: abs
-Canna interna: ottone
grazie in anticipo gentili softgunners :snipersmile:
-
le lipo 7,4 si possono usare sempre tranquillamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
erpejo
Salve a tutti, ecco a voi un quesito: con una replica con caratteristiche del genere che batteria Li-Po mi consigliate? (che dia maggiore potenza e mantenga la carica il più a lungo possibile, ma non distrugga il gearbox o semplicemente rovini il fucile)
-Cod Art: g608-5 III GEN
-Modello: G36L CON BIPIEDE E OTTICA 3X30
-Ingranaggi: acciaio
-Pistone: abs
-Testa pistone: abs
-Testa cilindro: abs
grazie in anticipo gentili softgunners :snipersmile:
Una replica del genere, prima di essere usata , deve essere per forza customizzata meccanicamente , perché cosi come è fa pena, il motore è un lentissimo high torque, le boccole sono di plastica, la molla sicuramente overjoiule , gruppo aria con perdite certe , gommino hop up durissimo, spessoramento inesistente , lubrificazione di fantasia ,etc.
Se utilizzi una 7,4 volts , avrai un rof ridicolo ed un singolo lentissimo, se utilizzi una 11,1 volts avrai sicuramente prestazioni migliori,ma l'asg la devi per forza di cose sistemare prima.
Come regola generale della scelta della batteria: in base allo spazio disponibile nella asg, al si deve prendere del maggior amperaggio possibile e con il massimo numero di C di scarica, questo discorso vale ancora di più se utilizzierai una 7,4 volts .
-
per iniziare ti basta una 7.4 20c oppure 25c da 1300mha
-
Quote:
sapeaux
le lipo 7,4 si possono usare sempre tranquillamente
Quote:
frog
per iniziare ti basta una 7.4 20c oppure 25c da 1300mha
Grazie, voi siete d'accordo con quello che dice "bombardiere"?
Quote:
bombardiere
Una replica del genere, prima di essere usata , deve essere per forza customizzata meccanicamente , perché cosi come è fa pena, il motore è un lentissimo high torque, le boccole sono di plastica, la molla sicuramente overjoiule , gruppo aria con perdite certe , gommino hop up durissimo, spessoramento inesistente , lubrificazione di fantasia ,etc.
Se utilizzi una 7,4 volts , avrai un rof ridicolo ed un singolo lentissimo, se utilizzi una 11,1 volts avrai sicuramente prestazioni migliori,ma l'asg la devi per forza di cose sistemare prima.
Come regola generale della scelta della batteria: in base allo spazio disponibile nella asg, al si deve prendere del maggior amperaggio possibile e con il massimo numero di C di scarica, questo discorso vale ancora di più se utilizzierai una 7,4 volts .
Grazie, secondo te invece una replica con queste caratteristiche si differenzia molto da quella che ho nominato prima io (G608-5)?
-Cod Art: G638B PRO LINE
-Modello: G36C DARK BLACK
-Peso: 2800g
-Lunghezza: 502mm/720mm
-Caricatore: 470pz
-Guscio: tecnopolimero spessorato colore nero
-Ingranaggi: acciaio temperato
-Pistone: tecnopolimero rinforzato
-Testa pistone: abs rinforzato
-Testa cilindro: tecnopolimero antivuoto
l'unico motivo per cui ho preferito la G608-5 a questa G638B è che la canna della seconda è più corta, quindi il fucile è molto meno preciso, e poi con la prima avrei anche ottica e bipiede già montati :D
dammi un tuo parere perfavore
-
con le boccole in teflon?? io non ci userei manco una nicd 9,6......
ci cambi boccole e pistone e ,poi , ci usi anche una 11,1.
-
a livello di meccanica non cambia niente a livello di precisione non credo che ci sia tutta sta differenza,tu cone giochi? ti piace stare dietro o ti piace fare aggiramenti ed arrrivre sugli obbiettivi piano piano,giochi più urban o boschivo,fucile lungo movimenti più impicciosi meno agilità poi se sei alto 2mt allora il primo per te è come un fucile corto,il g36c è un ottimo compromesso sia per boschivo che per urban.
Per quanto riguarda la meccanica ultimamente i cinesi low cost in generale (g36 m4,mp5)hanno migliorato molte cose potenza tra i 0.85 e i 0.95,visti sui campi e provati vanno abbastanza bene,se sei fortunato anche l'hop up fa abbastanza il suo dovere vabbè quello è il minimo costa max 10 poi un lontano giorno quando si romperà e dovrai aprirlo allora lo rifai bene imternamente anche perchè se devi spendere soldi per rifarci tutto subito pagare uno pratico che te lo fa,allora ecco che te lo compri direttamente di buona marca nuovo.
I rof si aggirano sui 14-15 bb al sec con lipo da 25c p7.4v per 1300--1500mha.
a quanto l'hai trovato ?
-
se non l'hai ancora comprato, io eviterei di fare sta ca**ata ;)
il principio canna più luna=miglior precisione non vale nel softair
usa la sandbox https://www.softairmania.it/threads/...rrenti/page277
scrivi li il tuo budget, che asg vorresti, cosa devi farci, e qualcuno ti consiglierà sicuramente per il meglio ;)
-
detto alla lunga ma è quello che ho cercato di fargli capire classic army si trovano a 190e nuovi
-
Quote:
sapeaux
se non l'hai ancora comprato, io eviterei di fare sta ca**ata ;)
il principio canna più luna=miglior precisione non vale nel softair
usa la sandbox
https://www.softairmania.it/threads/...rrenti/page277
scrivi li il tuo budget, che asg vorresti, cosa devi farci, e qualcuno ti consiglierà sicuramente per il meglio ;)
quindi mi consigli il G638B Pro Line?
Quote:
frog
a livello di meccanica non cambia niente a livello di precisione non credo che ci sia tutta sta differenza,tu cone giochi? ti piace stare dietro o ti piace fare aggiramenti ed arrrivre sugli obbiettivi piano piano,giochi più urban o boschivo,fucile lungo movimenti più impicciosi meno agilità poi se sei alto 2mt allora il primo per te è come un fucile corto,il g36c è un ottimo compromesso sia per boschivo che per urban.
Per quanto riguarda la meccanica ultimamente i cinesi low cost in generale (g36 m4,mp5)hanno migliorato molte cose potenza tra i 0.85 e i 0.95,visti sui campi e provati vanno abbastanza bene,se sei fortunato anche l'hop up fa abbastanza il suo dovere vabbè quello è il minimo costa max 10 poi un lontano giorno quando si romperà e dovrai aprirlo allora lo rifai bene imternamente anche perchè se devi spendere soldi per rifarci tutto subito pagare uno pratico che te lo fa,allora ecco che te lo compri direttamente di buona marca nuovo.
I rof si aggirano sui 14-15 bb al sec con lipo da 25c p7.4v per 1300--1500mha.
a quanto l'hai trovato ?
-G608-5 105.00 €
-G638B Pro Line 96.00 €