Visualizzazione stampabile
-
Dragunov King Arms
Ciao a tutti. Chiedo un consiglio...Ieri sono stato a ritirare l'M4 in negozio che avevo portato a sistemare un po' e non ho resistito mi sono preso il Kalashnikov Sniper Rifle Ultra Grade (AEG) della King Arms......
Domanda 1: Ho fatto una c.....a o buon acquisto?
2: E'in metallo, tranne il calcio e l'alloggiamento della batteria. Ho visto poi che il modello della Cyma ha le parti in legno. Si possono cambiare?
3: Mi hanno poi dato un'attacco da montare lateralmente per l'ottica....ma mi sembra non in linea col mirino e l'ottica non collima. (Lunette Tactique loungue portee 6-24 x 50)
-
https://www.softairmania.it/threads/...unov-elettrico
2- non lo so :D
3- il che senso non collima, l' ottica rimane rialzata confronto alle tacche metalliche nel caso degli AK quindi ovvio che non collimino
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
no no no...pubblichero' una foto appena posso. l'attacco laterale, mi sposta l'ottica verso destra di almeno 1,5 cm...non e' in asse col "ciufile"
------ Post aggiornato ------
grazie per il link :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
barbaelettrica
no no no...pubblichero' una foto appena posso. l'attacco laterale, mi sposta l'ottica verso destra di almeno 1,5 cm...non e' in asse col "ciufile"
------ Post aggiornato ------
grazie per il link :)
perchè ci vuole la sua di ottica, la POSP
-
purtroppo mi sa che hai ragione. e pensare che gli avevo chiesto di procurarmi un'ottica bella tosta, che alla fine non me ne faccio nulla... domani il negoziante mi sente....
-
Vanno benissimo anche la slitta che hai preso e un'ottica normale! Basta collimare la deriva dell'ottica in modo tale da compensare il fatto che non sia in asse con la canna...
Io ho il Cyma e ho fatto esattamente così senza prendere la Posp... Considera che la stessa Posp non è "centrata" sul fucile ma rimane leggermente spostata di lato!
-
cioe' vuoi dire che la cosa piu' comoda (avere il mirino in linea col fucile) non esiste per i dragunov? e bisogna fare di necessita' virtu' se si vuole montarne una....