Visualizzazione stampabile
-
Gilet tattico KATA
Buonasera a tutti
Volevo chiedere un consiglio in merito ad un acquisto che mi sta facendo insorgere diversi dubbi.
Un mio amico mi ha proposto di acquistare un gilet tattico KATA (che, a quanto mi ha detto, è stato soppiantato oggi dal Marom Dolphin), modello paramedico, per il prezzo di 150€ (forse trattabili, ma neanche troppo).
Ora, mi sono informato su internet, e noto che Ebay vende tattici Marom Dolphin su cifre che si aggirano sui 200€.
Vale la pena acquistare un tattico usato, seppure in perfette condizioni, a quella cifra ? Visto e considerato che si tratta, necessariamente, di un pezzo piuttosto vecchiotto, dato che ormai non ne producono più ?
Grazie per l'attenzione
-
considera che io girando ora 5 minuti sul web ho trovato un paio di modelli di KATA con prezzi tra i 50 e 110 euro... poi se riesci a darci almeno una foto per capire che versione è magari possiamo aiutarti meglio, però mi sembra esagerato 150 euro vedendo i prezzi a cui li ho trovati ora...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hyppo
considera che io girando ora 5 minuti sul web ho trovato un paio di modelli di KATA con prezzi tra i 50 e 110 euro... poi se riesci a darci almeno una foto per capire che versione è magari possiamo aiutarti meglio, però mi sembra esagerato 150 euro vedendo i prezzi a cui li ho trovati ora...
Potresti girarmi i link ?
Forse, in questo modo, potrei riuscire a indicarti il modello (se è tra quelli). Altrimenti, a breve mi faccio inviare una foto e la posto qui !
-
aspetta che li ricerco nella cronologia e te li mando in PM
-
2 allegato(i)
-
Io cercherei di tirare sul prezzo: se è materiale israeliano è sicuramente ottimo ma se non sei un collezionista (e non so il valore collezionistico del pezzo) è solo materiale usato
Ahab
-
Quote:
Ahab
Io cercherei di tirare sul prezzo: se è materiale israeliano è sicuramente ottimo ma se non sei un collezionista (e non so il valore collezionistico del pezzo) è solo materiale usato
Ahab
Il tattico è in ottime condizioni: lo considero usato per il semplice motivo che non esce dalla fabbrica al momento del mio eventuale acquisto, però è davvero integro.
Il prezzo è trattabile, ma credo che sotto i 130€ non mi faccia scendere.
Detto questo, io lo userò per giocare, non per tenerlo appeso in camera da collezione ;)
-
non ritrovo i link, era su un qualche forum di SA italiano comunque e il tizio lo vendeva a 70 euro, esattamente come quello, forse un pò più usurato, io direi che cosi proverei a farlo scendere sui 100 euri, se no tanto vale che provi a prenderti un marom dolphin o un ephod, che con calma riesci a trovarli sui 150 euri (stando su materiale israeliano ottimo per game lunghi)
-
Quote:
Hyppo
non ritrovo i link, era su un qualche forum di SA italiano comunque e il tizio lo vendeva a 70 euro, esattamente come quello, forse un pò più usurato, io direi che cosi proverei a farlo scendere sui 100 euri, se no tanto vale che provi a prenderti un marom dolphin o un ephod, che con calma riesci a trovarli sui 150 euri (stando su materiale israeliano ottimo per game lunghi)
Vedrò di fare il possibile per abbassare il prezzo ... 100€, vista la base di partenza, è dura.
In caso negativo, mi prenderò un Arktis per 80€, anch'esso ottimo a mio avviso.
-
beh se non stai cercando solo roba israeliana di grande capienza c'e moltissima roba, tra cui gli arktis, che sono PIU' CHE OTTIMI e costano poco! magari a 100 non arrivi per quello, ma vedi a quanto riesci a tirare, e poi valuta con prezzi di vari vest in giro, considerando che arktis li trovi a 80 (anche a meno su ebbay) e ephod, maron dolphin a 150 euri.. ;)