Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Caricabatteria
Salve a tutti, premetto che ho cercato nel forum questo argomento è ho trovato molti consigli utili, e recensioni che mi hanno tolto molti dubbi, ma volevo chiedere il parere di esperti:
Cercavo un caricabatteria non costosissimo poichè non uso ancora le lipo ma nel giro di alcuni mesi passerò ad esse, visto che possiedo già 3 batterie NI-MH volevo sapere se questo caricabatterie come low cost è decente o meno?
ed in un futuro passare ad uno serio, ma per motivi di costi e attrezzature da comperare non combino nel immediato.
Allegato 232620
-MARCA ASG
-CARICABATTERIE UNIVERSALE CON BILANCIATORE.
-Versione Compatta, intelligente multi-equilibrio, che si riserva di addebitare qualsiasi tipo di batteria:LI-PO, LI-FE, Ni-Cd e NiMH.
-Contribuisce a prolungare la durata di vita di una batteria, assicurando che ogni cella del pacco si carichi a pari livelli, evitando sforzi eccessivi per le singole celle.
-Incluso: Unità di potenza, unità di caricatore, connettori Tamiya, connettori della batteria per auto.
-Caratteristiche:
-Compatto
-compreso bilanciatore
-Auto Stop.
-LI-PO, LI-FE, Ni-Cd e NiMH.
-Protezione contro l'inversione di polarità.
-Protezione di tensione di ingresso.
-LED indicatori di stato.
-Può caricare direttamente dalla batteria dell'auto.
Ringrazio per l'attenzione :-D
-
Leva il link e metti solo l'immagine del carica batterie sennò ti chiudono il post ;)
-
fatto scusa :S mi ero dimenticato
-
Visto che devi aspettare un paio di mesi per le lipo perchè non comprare un imax b6 da hobbyking a 20 euro e qualche lipo a 6/7 euro?(anche se arrivano dopo 1 mese hai il top per quanto riguarda carica lipo e lipo)
-
Adesso do un occhiata grazie del consiglio :-D
------ Post aggiornato ------
Hai ragione per quel prezzo ho deciso di prenderlo :-D un'altra domanda, per le lipo io di ''serie'' monto una 8,4 1100 mah per le lipo dovrei prendere una 7,4 1300 mah o superiore??
-
su quest'ultima domanda avrai pareri molto discordanti perchè dipende dalla marca delle batterie che usavi,dalla marca delle lipo,dai C di scarica della lipo.
Io ad orecchio e bb al secondo ho notato che una batteria della src da 1200 8,4 nimh,è molto simile alla hot power da 15c da 1100mha e la fire fox da 8.4v nimh è leggermente più vivace di quest'ultima,ma neanche di 1 pallino al secondo
-
Io usavo quella di serie del fucile (ni-mh 8,4 1100 mah) :-( e una Ni-mh da 8,4 1600mah golden bow per il CQB e volevo passare al lipo, ma non sapendo dove orientarmi e non sapendo se stia nel calcio pensavo a queste:
-MARCA STRIKE SYSTEMS
-MOD.1300mAhX7,4V 20C
-BATTERIA LIPO
-BATTERIA PACCO PICCOLO, 1300mA-7.4v.20C
-DOPPIO STICK
-CONSIGLIATO PER TUTTI I FUCILI CON CALCIO CRANE.
-MISURA 101mm(X2)X22mm(X2)X7mm(X2)
-MARCA GOLDEN BOW
-MOD.E-POWER
-BATTERIA LIPO
-BATTERIA PACCO PICCOLO, 1200mA-7,4v-15C
-MISURA 980mmX19mmX10mm
-
come prestazioni vanno bene tutte e 2 devi solo capire se entrano nel tuo crane credo di si io uso quelle quadrate non uso crane
-
prendi le turnigy nanotech per airsoft su hobbyking sono economiche ma ottime. la turnigy è un'ottima casa di batterie lipo da modellismo da parecchi anni. fai un pensiero anche al turnigy accucel 6 come caricatore viene poco di meno dell'imax b6 ed è uguale
p.s. quando ordini da hobbyking clicca sulla bandierina europea e ordini dal magazzino olandese, stesso prezzo e arrivano in una settimana
-
Grazie del consiglio, per le lipo di hobbyking avevo dubbi se stavano nel calcio ma per quei prezzi.... :D le prendo ugualmente