Visualizzazione stampabile
-
Ak47 e rosata.....
ho notato che la mia rosata dell'ak è molto larga, cioè quando il pallino arriva alla fine della distanza i pallini assumono la forma di uno shotgun. eppure ho provato a cambiare anche hopup ma nulla. a dirla tutto non è che mi dia problemi perchè i pallini mantengono per quasi tutta la traiettoria la linea retta soltanto che alla massima distanza ho questa dispersione.
byezzzzzzzzzzzz
-
vai tranquillo! :)
ho la tua stessa arma, ak-47 marui modificato al limite del joule, e i pallini vanno perfettamente rettilinei fino a 25-30 metri, dopodichè deviano anche di 2 metri, anche in assenza di vento, per cadere infine per terra a 50 metri.
non dimenticare che anche se costano tanto e sono fatti bene si tratta sempre di giocattoli :wink2: :d
e considera che una sfera di plastica non può avere la stessa precisione di un piombino di un fucile a 7,5 joule da tiro olimpionico.
e poi è quello il bello del soft-air, no?? il dubbio di riuscire a colpire qualcuno...... oppure no!! :wink2:
-
Re: Ak47 e rosata.....
Quote:
Originariamente inviata da alien3
ho notato che la mia rosata dell'ak è molto larga, cioè quando il pallino arriva alla fine della distanza i pallini assumono la forma di uno shotgun. eppure ho provato a cambiare anche hopup ma nulla. a dirla tutto non è che mi dia problemi perchè i pallini mantengono per quasi tutta la traiettoria la linea retta soltanto che alla massima distanza ho questa dispersione.
byezzzzzzzzzzzz
dipende
a che distanza si apre
se alla stessa che dice alfa e pui o meno normale
se a 10 metri cè qualcosa che non va
-
no alla distanza che dice alfa. praticamente si apre alla fine.
byrzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
se monti una canna di precisione (km o systema) riduci un pò il problema... :d
-
era una mia curiosità: sicuramente montando canne più corte il problema si riduce.
byezzzzzzzzzzzzz
-
... canne più corte?? semmai più lunghe e di diametro più stretto (appunto di precisione).
la canna più corta fa cadere il pallino prima e la rosata è anche maggiore
(9 colpi su 10 col g3 contro 4 su 10 con m733 contro una scatola di biscotti sdraiato e distanza sui 30m e con canne normali!)
ciao!
-
volevo dire canne più corte di diametro.
byezzzzzzzzzzzz
-
ooook! strette! malinteso.... sorry!
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz (italico!) 8) 8)