Visualizzazione stampabile
-
Claymore
Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto..
ho acquistato da poco una claymore della Royal da un ragazzo qui del forum..
solo che non riesco a far funzionare il remoto; ho seguito le istruzioni..ma niente.
vorrei capire se e' questa che non funziona, o se si fa diversamente.
qualcuno la usa o sa come si fa per settare il remoto?
perchè sulle istruzioni dice semplicemente di accenderla, premere un tasto a scelta sul telecomando (sono 4) e in auto la mina si setta su quella frequenza.
io ho provato,ma nn fa nulla, nn emette suoni, niente e poi quando la chiudo e tutto, premo...ma niente nn scatta, anche se in realtà il led ( sia sul telecomdando che sulla mina) si accendono..quindi un qualche tipo di segnale sembra arrivare
-
Prova a mettere una batteria carica.
E' probabile che il segnale del telecomando sia degradato e il ricevitore nella mina non riesce a codificarlo.
-
ciao luciaaaaaaaaaa!!! come stai?
la batteria l ho messa nuova nel telecomando ma niente :(
-
Ho visto qualche video di claymore su YT. Quelle che ho visto hanno una o più sicure. Sei sicuro che non ci siano e che tu non le abbia tolte?
-
seguendo le istruzioni..basta togliere la sicura dietro ; che poi e' una sicura meccanica che fisicamente blocca il trigger.
tu cosa hai visto? magari m e' sfuggito
------ Post aggiornato ------
grazie cmq :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
luca306
seguendo le istruzioni..basta togliere la sicura dietro ; che poi e' una sicura meccanica che fisicamente blocca il trigger.
tu cosa hai visto? magari m e' sfuggito
------ Post aggiornato ------
grazie cmq :)
io ho visto questo
https://www.youtube.com/watch?v=ZMNW496jCwU
premetto però che ne so ben poco, ma spero nel mio piccolo di esserti stato d'aiuto.
-
non e lo stesso modello purtroppo, e di un' altra marca questa del video