Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Chest rig condor/flyye
Ciao a tutti... volevo comprarmi un chest rig e mi sono imbattuto in 3 modelli...
Il primo è il condor chest rig mcr6 :
Allegato 231226
Il secondo un mcr4 sempre della condor:
Allegato 231227
Il terzo è un flyye law enf chest rig:
Allegato 231228
Bene...ero indeciso perchè dovendoci mettere una porta radio ed una utility non so quale sia il migliore...avrei già comprato l'mcr6 però ho paura che mettendoci tasca utility e radio mi faccia diventare troppo spesso e quindi meno agile e scomodo...(userei uno di questi chest per essere più comodo/agile in urban)pensavo pure di prendermi l'mcr6 e mettere la utility sul cinturone e lasciarlo "nudo" con solo i caricatori e la porta radio...
spero possiate aiutarmi grazie
-
La porta radio e l'utility le puoi attaccare ai lati.
Se sei piccolo poi te le ritrovi sui fianchi.
Se sei come me te le trovi quasi davanti :asd:
Se hai i caricatori colt prendi quello con i portacaricatori integrati!
-
Sono alto 1.80...non é inerente ma che caricatori monofilari mi consigliate (senza che costino tanto) me ne servono 4...
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
i chest piu o meno sono uguali cambiano di poco, sopratutto i primi 2, se vuoi mettere i monofilari, prendi il primo che hai gia molto posto per metterli, ci aggiungi una utility e la porta radio e sei a cavallo.
per i monofilari prendi i king arms in abs sono ottimi e costano poco (li vendono a box da 5)
-
grazie pupu...mi puoi dare il link in pm dove posso comprare i kingarms?e anche dove trovare il condor mcr6
-
il condor mcr6 in italia la vedo dura trovarlo, ma magari hai fortuna
-
-
Io volevo prendere l'mcr4 ma non lo trovo da nessuna parte, a parte gli USA.
-
amazon, trovi sia mcr4,5,6 e anche il ciras..nonchè qualche utility se sei fortunato a trovare quella che ti interessa :D
-
riesumo il post per chiedere info sull mcr6,qualccuno l'ha provato??una volta tolti i caricatori resta regolato bene o si "smolla"?