Visualizzazione stampabile
-
Vfc m27 iar
Buonasera, visto che sto prendendo in considerazione di vendere le aeg e passare ad un gbb vorrei delle informazioni sull' m27...
Premetto che non so praticamente nulla, a livello meccanico, dei gbbr
Si può rinforzare per l' uso del CO2?
Si può montare la npas?
Tutti i caricatori CO2 sono compatibili?
I componenti venduti per i WE sono utilizzabili? Mi riferisco alle parti atte allo sparo
Grazie a tutti
-
In ordine:
1. No , non esistono caricatori a co2 x le repliche VFC / Umarex a gas ( salvo l'mp5 )
2. Si , ma se lo compri in Italia esce al joule
3. No ( vedi punto 1 )
4. No , sono standard differenti.
Ciao.
-
:-( Quindi se voglio la certezza che spari d' inverno devo puntare sul 416 we...
-
Quote:
Originariamente inviata da
il_dome
:-( Quindi se voglio la certezza che spari d' inverno devo puntare sul 416 we...
Neanche visto che i we con il co2 fanno pena... ma ci stiamo lavorando su.
-
Mi sembra giusto... :cry3:
In che cosa fanno pena?
-
Hanno un consumo smodato ed immotivato di co2 pertanto con una fiala fatica ad arrivare al trentesimo colpo con il rischio che ti salta il bolt stop.
-
Ok, ma avevo letto, credo sicuramente su questo forum che con una cartuccia si sparavano tranquillamente 2 caricatori, ma non ricordo più con quale fucile...
Ma è così per tutti i we o solo per gli M4 e derivati o per tutti i gbbr?
Ma se si riduce la corsa del componente che preme la valvola del caricatore, migliora la storia?
-
Due caricatori con una fiala vale per il wa/g&p se gira a regola d'arte.
Sia l'm4 we che il pdw rendono meglio a gas che a co2.
Ho appena modificato un otturatore per funzionare con la modifica della corsa corta su un m4 we, spero che in quel modo riesca a finire come si deve almeno un caricatore.
Ciao
-
Che delusione, quindi scartando il co2 a queste temperature ti scordi di giocare...
-
Giocando in singolo ed accettando compromessi è ancora fattibile con i we.