Visualizzazione stampabile
-
ASG bloccata! M4S System
Ciao a tutti i softgunner, premetto che sono nuovo di questo mondo e che sono in grado di smontare un ASG. Partiamo dall'inizio, un paio di mesi fa' presi un M4S System della Dragon, appena arrivato non me ne sono reso conto ma sulla raffica andava sotto sforzo, cioè mi faceva una raffica di qualche colpo mentre il motorino (credo) andava sempre più ad affogarsi. Devo dire che lo uso poco, ed un giorno mentre facevo delle prove di tiro mi si blocca del tutto! Il pallino era rimasto all'inizio della canna (uso pallini professionali), premendo il grilletto si sentiva un mezzo scatto del motore ma finiva lì, (cosa che non è successa quando ho tirato fuori il motorino) a questo l'ho aperto e la molla (con il kit gruppo aria) era rimasta carica pronta per sparare.. Ora chiedo a voi, cosa può essere che blocca M4?
Dato che un ASG appena comprato non è il massimo, dopo averlo sistemato, cosa posso cambiare? Ho il HU in plastica e quindi da togliere, il GB è completamente in metallo e lo tengo, potrei mettere il kit gruppo aria, boccole piene da 6 mm..
P.S. Sono nuovo anche di questo forum quindi scusate se sbaglio in qualcosa. Grazie..
-
Uh? Il Dragon DG05B, alias la versione europea del Lancer Tactical Airsoft? Non è che ne abbia sentito parlare benissimo, in particolare del gearbox (c'è qualcosa sul tubo). Hmmm allora direi che il selettore tiene ingranato il pistone. Ergo delle due l'una: o la batteria non ce la fa, oppure converrebbe sostituire l'ingranaggio del settoriale, che sarà sicuramente da 18 denti, con uno da 16. Il pistone si sgancia prima ed avresti risolto il problema. Ma io non sono un super esperto, me la cavicchio, quindi prendi con beneficio d'inventario, qualche tecnico più ferrato potrà essere più preciso. Comunque, cerca bene in teach center, si trovano molte news... Ad Majora!
-
Hai sbagliato sezione: devi postare in area tech center e riparazioni, non nel sotto forum elettrotecnica.
Inoltre prima di postare attieniti scrupolosamente alle regole di posting che trovi qui:
https://www.softairmania.it/threads/...ter-by-TEX_ZEN