Visualizzazione stampabile
-
m4a1 MAX ptw systema
-
bello è bello peccato che costi come uno vero :giggle:
-
bello :d anzi no, di più :d :d
ps: ma come mai nel video e in alcune foto c'è il delta di mira anteriore montato al contrario?
-
bello,ma mi dici quanto hai speso sl x i caricatori e batteria? :d
-
u
per il delta di mira, avevo provato a metterlo al clntrario , ma l estetica era migliore da originale. 6 caricatori per ptw 168€ circa, e la batteria per il cilindro da m150, 70, per gli altri circa 40.
adesso il fucile appartiene a ultimo83...
-
e qui si che siamo oltre ai limiti. l'esempio estremo di come spendere soldi e customizzare uno schioppo siano due cose veramente lontane. tra l'altro è anche in vendita sul mercatino. forse starebbe meglio li o in fan club, ma qui non vedo attinenze. poi si dice che sono troppo radicale ma pur mettendoci tutta l'obiettività non vedo custom in questo post.
-
bo
e piu una recensione , comunque l ho messa qua perche di la non si poteva,
comunque sia, ognuno ha i suoi punti di vista, c e chi spende migliaia di euro in stereo e macchine, chi li spende in softair e chi li spende al bar il sabato sera , quindi il mondo e bello perche e vario.... :d
e l m4a1 , era in vendita, perche e gia stato venduto...
comunque se vogliamo mettere i puntini sulla i , basta che ci cambi qualche cosa e lo fai come piace a te , significa anche custom.
poi che miglior customizzazzione esiste, di una replica identica al fucile originale, in peso e in grandezza , soprattutto quando monta accessori originali???....
ciao raga. :d
-
bo2
per favore, se sei il moderatore, spostalo nel posto giusto. grazie. ciao.
-
è fantasticoooooooooo :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :!:
davvero una roba fuori di tesata...l'unica cosa che cambierei è la posizione della torcia...dato che hai il ris la metterei su un fianco ;-)
-
esatto
si, poi ho preso il tangodown porta remoto e l attacco torcia della daniel defense e l ho messa sul ris, spettacolo.....