Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità pistone
Salve a tutti ragazzi! Ho comprato un pistone madbull alien verde per raffiche veloci con denti in acciaio e oggi l'ho montato sul mio masada (magpul), ma ho dovuto rimontare il vecchio pistone originale perchè quello madbull era più grosso. ho provato anche a limare le guide, che misurando col calibro erano più larghe di 1 mm, ma a quanto pare è proprio il diametro del pistone ad essere maggiore in quanto ancora non funzionava.
Ma è colpa del pistone madbull che per qualche motivo è diverso dagli altri o è colpa del gear box del masada che è più stretto?? Nel malaugurato caso che la risposta fosse la seconda, potreste suggerirmi qualche pistone adatto (magari con 14 denti e magari pure in metallo)?
Grazie! :)
-
il gb del masada magpul(no a&k) e' piu' stretto,come tutti gli ares(magpul monta ares)...aimtop rosso e sei a posto(non e' il massimo ma di solito tiene)
-
oppure contatta L'UTENTE JASON che lui l'ha smontato e rimontato e cambiato varie cose del masada perciò forse sa anche altre marche
-
Perfetto grazie mille! :)
-
sul mio ex masada ne ho provati di tutti i colori... gli unici che sono andati bene erano: il suo originale e il lonex blu con 7 denti in metallo
P.S. occhio a come tratti quel maledetto gearbox, è molto fragile