Visualizzazione stampabile
-
batterie
ciao ragazzi
sapreste darmi le prime 3 migliori marche di batterie? pensavo di passare o alle lipo e alle life,il mio ora monta le normale a 9,6 (e dove e come ordinarle se non importate)
ho letto molte recensioni,siete tutti molto combattuti ma forse sulle marche migliori ci mettiamo daccordo!;)
grazie
-
Migliori lipo? Senza dubbio le turnigy nanotech. Le ho appena acquistate e sono una vera bomba! Ho provato tutte le marche pių blasonate ma queste nanotech vanno da paura! Vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piper
Migliori lipo? Senza dubbio le turnigy nanotech. Le ho appena acquistate e sono una vera bomba! Ho provato tutte le marche pių blasonate ma queste nanotech vanno da paura! Vai tranquillo
Quoto ... vedi recensione in firma
-
grazie piper e grazie maxlv650
la scritta 20c -40c per quello che interessa "la raffica" il termine č il primo o il secondo?
ho letto che la raffica viene influenzata da questo numero
va dentro il calcio crane?
quale caricabatteria comprereste? (preferisco spendere 10 euro in pių,ma non aver problemi)
mi spiegate cosa sono le celle in una batteria e come si capisce?
PS il mio fucile gira con una normale nichel cadmio (sicuramente non si scrive cosė) da 9,6...voi prendereste le 7,4 o le 11,1?
grazie grazie grazie
-
Quote:
MIRCOWEB
la scritta 20c -40c per quello che interessa "la raffica" il termine č il primo o il secondo?
ho letto che la raffica viene influenzata da questo numero
20C e' il valore di corrente che la batteria e' in grado di erogare in modo continuato e quindi possiamo dire "in raffica" (ad esempio una 1500mAh eroga 1500*20 = 30000mA = 30A)
40C e' la corrente massima che la batteria e' in grado di erogare per pochi decimi di secondo ed e' tipicamente la corrente assorbita all'inizio del ciclo di sparo (ad esempio una 1500mAh eroga 1500*40 = 60000mA = 60A)
Quote:
MIRCOWEB
quale caricabatteria comprereste? (preferisco spendere 10 euro in pių,ma non aver problemi)
Imax B6
Quote:
MIRCOWEB
mi spiegate cosa sono le celle in una batteria e come si capisce?
E' lo stesso concetto delle stilo ma anziche' avere celle sciolte nelle batterie da softair e da modellismo le celle sono "impacchettate" con la guaina termorestringente.
Le celle Ni-Cd e Ni-Mh hanno una tensione nominale di 1,2V (quindi una 9,6V e' costituita da 7 celle) mentre le celle Li-Po hanno una tensione nominale di 3,7V (quindi una 7,4V e' costituita da 2 celle e una 11,1V da 3 celle)
Quote:
MIRCOWEB
PS il mio fucile gira con una normale nichel cadmio (sicuramente non si scrive cosė) da 9,6...voi prendereste le 7,4 o le 11,1?
Considera che con una Li-Po 7,4V giri come con una Ni-Mh 8,4V mentre con una 11,1V giri di piu' che con una 9,6V quindi con quest'ultima e' necessaria una meccanica perfetta o rischi di spaccare tutto.
-
meglio di cosė si muore GRAZIE!!!!!